Sesso e cibo: come combinarli per farlo impazzire

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Si è sempre detto che l'uomo va preso per la gola, e fondamentalmente è proprio vero! Certo, sfornare manicaretti succulenti ed elaborati può essere un buon modo per convincerlo a sposarvi, con la promessa di un futuro insieme goloso e pieno di gioie del palato. Ma se l'obiettivo è un altro e coinvolge maggiormente la sfera sessuale, forse una teglia di lasagne non è proprio il massimo, se dopo vi aspettate prestazioni di sesso da 10 e lode. Ecco, quindi, che il cibo viene sì in aiuto, ma solo se sapientemente combinato per ottenere pietanze leggere ed afrodisiache, che non compromettano le vostre abilità atletiche dopo il pasto, ma che anzi ne esaltino i risultati finali. Pertanto, vogliamo darvi qualche consiglio su come farlo impazzire a letto utilizzando proprio il cibo come potente afrodisiaco.

26

Le fragole

Una dolce prelibatezza, rossa e succulenta, un po' dolce e un po' aspra. La fragola è uno dei frutti considerati della passione, simbolo di sensualità e di erotismo. Preparatene una ciotola da gustare insieme sotto le lenzuola, donerà un sapore intenso alle vostre bocche e vi ispirerà giochi fantasiosi e molto eccitanti. Un consiglio: lavatele per bene ed eliminate le foglioline, sgocciolatele completamente e riponetele intere in una ciotola esteticamente bella, meglio se di plastica infrangibile, per evitare di dover raccoglierne i cocci nel caso in cui cadesse tra una capriola e l'altra.

36

Il cioccolato

Si è sempre detto che il cioccolato è un ottimo alleato del buon umore, poiché in grado di stimolare la produzione di endorfine, il cosiddetto "ormone della felicità". Ma non tutti sanno, però, che il cioccolato è anche un potente afrodisiaco, meglio se extra fondente, dal gusto un po' amaro capace di lasciare in bocca un retrogusto invitante che stimoli la passione e la complicità. Provatelo anche in versioni speziate, al peperoncino o alla cannella.

Continua la lettura
46

La panna

La panna è forse la prima cosa che viene in mente quando si pensa al sesso divertente, quello in cui tutti i sensi vengono stimolati. Cosa c'è di meglio di una bomboletta spray di panna montata pronto uso, da cospargere a piacimento ovunque vogliate e gustare direttamente con la lingua! Non c'è altro da spiegarvi, procuratevi della panna e la serata diventerà molto piacevole e dolce.

56

Il peperoncino

Un altro alimento reputato, storicamente, un potente afrodisiaco è il peperoncino, quello piccante ovviamente! Certo, dovrete saperlo combinare alla perfezione con pietanze leggere e dosarlo al punto giusto. Non esagerate o rischierete di ritrovarvi con la bocca in fiamme e, invece di stimolare desideri erotici, non vedrete l'ora, entrambi, di scolarvi un'intera bottiglia d'acqua, a scapito, ovviamente, del resto della serata. Provatelo con il cioccolato: sciogliete a bagnomaria una tavoletta di cioccolato extrafondente ed aggiungete un pizzico di peperoncino piccante macinato fine, poi inserite la cioccolata fusa negli stampini per cioccolattini e fate rassodare. Gustateli al momento opportuno, senza però farne scorpacciate!

66

Gli ortaggi

Attenzione, in questo caso non dovrete cucinarli, ma solo sceglierli accuratamente. Zucchine e melanzane sono di solito tra le più gettonate, per la loro forma anatomica che può tornare molto utile, all'occorrenza, come accessorio di piacere. Non staremo qui a spiegarvi come usarli, perché di certo le idee e la fantasia non vi mancherà, ma il consiglio è quello di lavarli molto accuratamente sotto l'acqua corrente, magari con l'aggiunta di un cucchiaio di bicarbonato, dall'azione disinfettante e rinfrescante. Per il resto, largo all'inventiva!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come mantenere l'igiene prima e dopo il sesso

Sessualità

Sesso: 10 luoghi comuni sulle donne

Sessualità

I 5 segreti del sesso per soddisfare una donna

Sessualità

10 idee per giochi erotici

Sessualità

Preliminari sessuali: come stimolare l'eccitazione

Sessualità

Sesso: 10 motivi per farlo di più

Sessualità

Sesso in vacanza: consigli per essere più rilassati

Sessualità

Sesso: gli errori che commettiamo