Le migliori posizioni sessuali per incontri veloci

1/7 – Introduzione

Le posizioni all’interno di un rapporto sessuale sono veramente molto importanti, perché assumendo delle posizioni corrette potremo riuscire a trarre un piacere molto maggiore. I primi a studiare le varie posizioni sono gli indiani che producono un famosissimo testo chiamata Kamasutra. In questa guida, in particolare, vedremo come quali sono le migliori posizioni sessuale da utilizzare durante degli incontri veloci, che di tanto in tanto possono capitarci.

2/7 Occorrente

  • Posti tranquilli

3/7

Tale incontri saranno si veloci ma devono essere anche appaganti e soddisfacenti per entrambi. Quindi magari se non siamo dentro casa, innanzitutto cerchiamo di trovare anche solo un posto tranquillo al riparo da sguardi altrui. Andrà bene anche se piccolo, in quel momento è sicuro che non faremo molto caso a ciò che ci circonda.

4/7

Ad esempio se siamo fuori può bastarci un luogo poco illuminato e un parete che funga da appoggio (esempio un sottoscala). Potremo appoggiare alla parete la donna e sollevarla in modo che ci circondi con le sue gambe. L’incontro sarà veloce, ma anche molto passionale e trasgressivo. Se invece ci troviamo ad un festa in spiaggia potremo approfittare del bagno. A causa della musica nessuno potrà sentirci e non rischieremo di essere beccati. L’appoggio per lei potrà essere il lavandino o il water. Ad una festa privata di amici potremo approfittare anche della vasca. Cerchiamo ovviamente di non rompere niente e di non lasciare indizi se non vogliamo essere beccati.
Un’altra posizione possibile, con l’uso di un sofà o una sedia ma anche delle scale, prevede che sia lei a sedersi su di lui di spalle. Questa variante sarà molto comoda e veloce.

5/7

Invece in spiaggia potremo avere un incontro amoroso in mare, nessuno si accorgerà di niente, infatti la posizione perfetta sarà quella di simulare un abbraccio. Oppure resta sempre il luogo più classico e cioè la nostra macchina.
Qui potremo sbizzarrirci, ad esempio lei si potrà sedere su di noi, tutto ciò direttamente dal sedile anteriore oppure potremo spostarci dietro facendo sdraiare lei sul sedile posteriore. Le gambe di lei saranno flesse verso il suo corpo, permettendoci l’operazione molto più semplicemente.

6/7

A questo punto dopo aver letto con molta attenzione tutte le indicazioni presentate nei passi precedenti di questa guida, sapremo finalmente quali sono le posizioni migliori per riuscire a fare un buon sesso anche durante incontri molto veloci ed in posti particolari.

7/7 Consigli

  • Usare posti tranquilli e riparati da sguardi altrui
Riproduzione riservata