Le migliori posizioni per fare l’amore in macchina

1/6 – Introduzione

Le giovani coppie solitamente trovano con fatica un posto sicuro e accogliente per appartarsi, scambiare effusioni e coccole e così spesso sono costrette ad arrangiarsi e fare l’amore in macchina, in spazi molto ristretti. Tuttavia si possono comunque sfruttare le circostanze per sperimentare nuove emozioni, esiste un vero e proprio kamasutra da automobile. Attraverso questa guida scoprirete quali sono le migliori posizioni in automobile, da sperimentare più e più volte. Ricordate di portare sempre con voi dei preservativi e, se è inverno, una copertina per stare al caldo (in macchina potrebbe fare molto freddo). Scegliete un posto tranquillo, dove nessuno possa vedervi, e inserite sempre le sicure agli sportelli.

2/6 – Sedili anteriori: lei sopra

Se decidete di utilizzare i sedili anteriori, optate per il sedile passeggero perché dal lato del guidatore avreste il disagio del manubrio. Tirate leggermente il sedile indietro in modo tale da avere spazio per le gambe e stendete lo schienale. L’uomo si stende e la donna si mette di sopra a cavalcioni.

3/6 – Sedili anteriori: lei sotto

Un’altra opzione consiste nella donna distesa sul sedile con le gambe aperte mentre l’uomo è sopra di lei. Per molte coppie questa posizione è molto più comoda. Ricordatevi di scegliere sempre un luogo appartato ma che sia sicuro nello stesso tempo, magari frequentato da altre coppie.

4/6 – Sedili posteriori: l’uomo dietro la donna

Fare l’amore sui sedili posteriori, se non si ha a disposizione una macchina troppo piccola, può essere molto comodo e confortevole. La donna può mettersi in ginocchio sul sedile, con le mani appoggiate al finestrino, e l’uomo, alle sue spalle, la penetra da dietro. Si tratta di una posizione molto piacevole e coinvolgente per entrambi i partner, provare per credere.

5/6 – Sedili posteriori: lui è seduto

Un’altra posizione da sperimentare sui sedili retrostanti è quella che prevede l’uomo comodamente seduto e la donna su di lui a cavalcioni. Per lei è molto piacevole perché, in questo modo, raggiunge più facilmente l’orgasmo e l’uomo è contento perché sente la sua partner particolarmente coinvolta.

6/6 – Lei appoggia le gambe sulle spalle di lui

Ed ecco un’ultima posizione, per concludere la nostra mini guida di kamasutra da macchina. Anche questa da provare sul sedile di dietro, vede la donna distesa con le gambe alzate appoggiate sulle spalle di lui. Può sembrare scomoda ma permette un contatto maggiore. Oltre a queste posizioni ce ne sono molte altre, sta a voi seguire la passione del momento e sperimentare. Se la coppia sta insieme da tempo maggiori sono affinità e intesa perché il partner sa cosa piace all’altra e viceversa.

Riproduzione riservata