I posti più eccitanti dove fare sesso

1/7 – Introduzione

Quando si ha una relazione stabile e duratura è necessario tenere sempre viva la scintilla, per non far sì che la storia diventi monotona e priva di verve. Il sesso è importantissimo tra due persone che si amano e dovrebbe essere sempre innovativo e stimolante, in un gioco di seduzione continuo. Oltre a provare nuove posizioni e sperimentare quanto più possibile, sempre con il consenso e la complicità del partner, anche i luoghi dove fare sesso dovrebbero cambiare di continuo, dando ampio spazio alla fantasia. Ma quali sono i luoghi più intriganti dove fare l’amore? In questa guida vi daremo qualche utile consiglio: ecco infatti i posti più eccitanti dove fare sesso in compagnia del partner. Buona lettura e…buon divertimento!

2/7 Occorrente

  • Intimo sexy
  • Toys erotici

3/7 – In balcone o in auto

In generale possono essere moltissimi i luoghi dove eccitarsi a fare l’amore. Per tutti coloro che amano particolarmente il rischio ed il voyeurismo può essere piuttosto eccitante fare l’amore affacciati al balcone del proprio appartamento. Le posizioni del kamasutra in piedi possono essere un giusto suggerimento per osare. Il grande classico è rappresentato dalla macchina dove il contatto tra uomo e donna è sicuramente molto vicino, anche se la situazione può diventare molto imbarazzante e rocambolesca. Se siete in piena estate e avete una decappottabile forse potreste anche ammirare le stelle facendo l’amore.

4/7 – In ufficio

Uno dei sogni erotici più ricorrenti risulta essere quello di fare l’amore all’interno dell’ufficio dove si lavora. In occasione di una festività, quando non c’è più nessuno, può essere veramente eccitante farlo sulla scrivania dove lavorate: quante volte avete visto un film che proponeva questo intrigante scenario?

5/7 – In casa o in ascensore

In casa può essere molto eccitante farlo sulla lavatrice o sul tavolo della cucina. Nella stanza di un hotel di lusso e molto chic potrebbe essere il massimo provare i giochi erotici tanto sognati per la coppia. Per provare il brivido del rischio di essere sorpresi o sentiti dalle persone che vi circondano, potreste decidere di fare l’amore nel bagno di un ristorante oppure nella cabina doccia dello spogliatoio nello stabilimento balneare estivo. Un ulteriore posto particolarmente eccitante, risulta essere anche l’ascensore: dovrete però fare estrema attenzione che non siano presenti delle indiscrete telecamere al suo interno. Lasciarsi andare perfettamente e con semplicità alla passione, potrebbe essere davvero positivo e sano per la durata di una bellissima coppia di innamorati. Conservare il ricordo di queste piccanti ed eccitanti esperienze, favorisce sicuramente a mantenere sempre viva la passione ed il desiderio nei confronti del proprio partener.

6/7 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=BRPAkT-jzpY

7/7 Consigli

  • Non forzate il partner a fare cose che non vuole. Il piacere e l’eccitazione devono essere un gioco comune.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata