I peggiori difetti delle donne

1/6 – Introduzione

Al gentil sesso vengono attribuiti da parte degli uomini, una serie di difetti più o meno sopportabili. Sempre a detta degli uomini, alcuni difetti sono insopportabili anche da parte di coloro i quali in genere si rivelano persone tolleranti. Sempre a detta degli uomini, l’elenco è abbastanza lungo e nutrito, ma fra i tanti difetti elencati alcuni di questi prendono letteralmente il sopravvento sugli altri. Vediamo allora di seguito quali sono i peggiori difetti delle donne in assoluto.

2/6 – Gli sbalzi d’umore

Forse fra i tanti difetti che vengono attribuiti alle donne, quello meno tollerato, anche dagli uomini più pazienti, è collegato agli sbalzi d’umore che si manifestano durante il ciclo mestruale. Nonostante questo problema si presenti con cadenza regolare, e non sia strettamente collegato al carattere della propria compagnia, molti uomini fanno sempre molta fatica ad abituarsi a questi strani ed imprevedibili fenomeni.

3/6 – I lunghi tempi di attesa

Ecco un altro difetto che gli uomini attribuiscono alle donne: i lunghi tempi di attesa. È risaputo che una donna quando deve uscire di casa, sia che si tratti di andare a fare la spesa, sia invece che si tratti di un appuntamento galante, impieghi molto tempo per la sua preparazione personale. Prima di uscire di casa, una donna deve sentirsi completamente a suo agio sotto ogni profilo curando il tutto in modo a volte maniacale.

4/6 – Troppe chiacchiere

Alle donne piace molto parlare, soprattutto se si trovano all’interno di una compagnia giusta. Purtroppo però questa peculiarità del tutto femminile, viene vissuta dagli uomini come un grande difetto. Sentire parlare continuamente una donna a volte innesca negli uomini una sorta di ribellione in grado di generare anche piccoli conflitti interni alla coppia stessa.

5/6 – I discorsi sugli ex fidanzati

Nel lungo elenco dei difetti riscontrati nelle donne, sentire le proprie compagnie fare discorsi sugli ex fidanzati negli uomini, oltre a scatenare una sorta di gelosia mal celata, provoca anche una serie infinita di domande molte delle quali, per ovvi motivi, rimarrà per sempre senza risposte. Questo particolare difetto, viene percepito dal nuovo compagno come il non superamento del vecchio rapporto, di conseguenza uno scoglio da affrontare una sorta di battaglia combattuta contro i fantasmi del passato.

6/6 – Scarsa capacità in cucina

La cucina è considerata da sempre come una sorta di potente arma seduttiva, in grado di affascinare e sedurre un uomo. A chi non farebbe piacere pranzare a lume di candela davanti ad una cena preparata dalle sapienti mani della propria compagnia. Ecco perché la scarsa capacità in cucina da parte di una donna, viene considerata dagli uomini come una sorta di difetto.

Riproduzione riservata