I luoghi più hot dove fare l’amore

1/5 – Introduzione

Fare l’amore è sia un fattore fisiologico ma, per una coppia, è anche un modo di divertirsi nell’intimità. Affinché non diventi monotono e sempre uguale, la coppia a volte cerca di renderlo particolarmente eccitante. Oltre all’utilizzo dei giochini erotici, un fattore che può rendere particolarmente intrigante il rapporto di coppia, è il luogo. In questa guida vediamo quali possono essere i luoghi più hot dove fare l’amore.

2/5

Vediamo adesso dei luoghi che possono risultare più eccitanti del letto. Uno dei luoghi che può stimolare l’eccitazione è la natura. Un prato, con una coperta e con un cielo terso sulla coppia, oppure di notte con un cielo stellato blu cobalto può aumentare la fantasia o il desiderio. Oppure una spiaggia, con il sottofondo del mare può accentuare la libidine, essendo questo un luogo pubblico. Interessante anche fare l’amore in acqua, di notte se si ha pudore o inibizione, o di giorno nell’acqua un po’ più profonda se ci sono altri bagnanti. Sempre per evitare di essere visti, in spiaggia, si possono utilizzare le cabine o gli spogliatoi, dove presenti: in questo modo il fatto di essere sentiti o scoperti può aumentare l’eccitazione.

3/5

Un’idea interessante è quello di fare l’amore al cinema, anche se spesso qui si parla di semplici effusioni, per non rischiare di dar scandalo, anche se le effusioni possono essere più spinte in modo da aumentare il desiderio sessuale che può trasformarsi nella prova di nuove posizioni una volta che si rientra a casa. Una situazione più hot può essere invece quella di un drive in, dove è più facile ottenere un po’ di privacy e nel contempo rispettare le leggi. Piccante può diventare anche un luogo come un garage o una cantina, procurandosi le chiavi di nascosto e creando quindi un patos e la trasgressione giusta: il letto sarà sostituito da coperte o cartoni oppure ci si può appoggiare a qualcosa presente nel posto. Anche se il posto può sembrare un po’ scomodo, l’eccitazione potrebbe rivelarsi unica. Per chi non intende rinunciare alla comodità può scegliere dei posti come la terrazza di un albergo oppure una piscina gonfiabile o una vasca idromassaggio. La libidine può essere aumentata anche dall’utilizzo di un materasso ad acqua, che può essere richiesto in alcuni alberghi.

4/5

Un altro luogo, eccitante è il treno: si può fare l’amore sia nel vagone letto del treno, che garantisce la privacy ma che, nel contempo, dona quel patos particolare dato dalla paura di essere visti o ascoltati; ma si può anche fare l’amore nel bagno del treno. Anche un vicolo scuro, delle strade poco frequentate, possono aumentare la fantasia e il desiderio sessuale.

5/5

Se invece si vive con un forte senso di pudore, con la paura di essere guardati e scoperti, si può ottenere un maggiore senso di eccitazione e aumento del desiderio a casa: si può creare un ambiente diverso dal solito, più romantico, con candele e incensi, davanti a un caminetto, sul tavolo della cucina o sulla lavatrice in funzione. Si è sempre detto che l’amore non conosce confini, e se il rapporto di coppia viene variato di continuo anche facendolo in luoghi e situazioni bizzarre possiamo star sicuri che si assicura continuità e feeling tra un uomo e una donna.

Riproduzione riservata