Eiaculazione precoce: come deve comportarsi la donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quella della eiaculazione precoce è una situazione che può riguardare molte molti uomini, e benché si tratti di una situazione che rientra per ovvi motivi in una sfera molto personale, essa può influenzare anche la vita di coppia anche quando non deve. In base alle reazioni dei due partner, può essere difficile gestire la sfera sia privata che più strettamente sessuale, ma con dei piccoli accorgimenti non c'è nulla che una coppia solida non possa superare. Andiamo quindi a vedere come può comportarsi la donna se il proprio partner soffre di eiaculazione precoce.

27

Occorrente

  • Sex toys
37

Spesso avere problemi in camera da letto può essere frustante ma ricordate sempre che non siete le uniche ad essere frustate e che è probabile lui lo sia ancora di più. Siate quindi sempre vicine al vostro compagno e non fatelo sentire in colpa, perché ovviamente la eiaculazione precoce non è una colpa. Parlate apertamente con lui, lasciate che si sfoghi con voi e non chiudete mai e poi mai il dialogo.

47

Per far superare al partner i problemi legati alla sua eiaculazione precoce, ci sono alcuni semplici e piccoli accorgimenti che risultano molto efficaci, come ad esempio identificando le posizioni che hanno più probabilità di portarlo all'eccitazione e quelle che invece tendono a rallentarla. Ci sono infatti quelle posizioni che pur a stretto contatto, non fanno sentire l'uomo sotto pressione e nello specifico si tratta di preliminari come ad esempio un sensuale e rilassante massaggio.

Continua la lettura
57

Ricordate che probabilmente il vostro partner ha una certa paura di fare brutta figura con voi, ma sicuramente una relazione è molto di più del sesso, spiegategli questo punto. Inoltre, se lui raggiunge il piacere velocemente e prima di voi, questo non vuol dire che lui non possa darvi comunque piacere in modi diversi dalla classica penetrazione. Sperimentate insieme e troverete le modalità più adatte a voi.

67

Molti uomini riescono a risolvere la situazione parlando con un medico che può fugare ogni loro dubbio, quindi una buona idea può essere di proporre questa strada al vostro compagno. Fra le altre opzioni da proporre al vostro partner ci sono i moltissimi prodotti riservati alla sfera sessuale che si trovano in commercio. I primi fra tutti sono sicuramente i preservativi ritardanti. Ma potete utilizzare anche altri tipi di sex toys, come ad esempio gli anelli fallici. Parlatene apertamente con il vostro partner e scegliete insieme la soluzione che funziona meglio per voi e per la vostra vita di coppia.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il dialogo è la base per ogni buon rapporto, quindi tenetelo sempre aperto con il vostro partner.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

5 modi per durare più a lungo a letto

Sessualità

I 5 segreti del sesso per soddisfare una donna

Sessualità

Come fare un massaggio sensuale a una donna

Sessualità

Guida alla sessualità taoista

Sessualità

Come aumentare il piacere

Sessualità

Orgasmo: 10 miti da sfatare

Sessualità

Come migliorare il piacere sessuale

Sessualità

5 errori da non commettere per non rimanere incinta