Come stimolare il tuo lui per farlo impazzire

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Senti che nella coppia c'è bisogno di prendersi un momento intimo, lontano da sguardi indiscreti, per ritrovare l'armonia e divertirsi un po' insieme? Smetti di pensare e agisci! Molto spesso lo stress e le tensioni quotidiane, il lavoro e tutte le incombenze di ogni giorni fanno sì che si trascurino momenti importanti, anzi fondamentali per l'equilibrio di coppia. Inutile negare che l'intimità riveste un ruolo primario, soprattutto nelle coppie stabili, che sono insieme da lungo tempo: servono fantasia e complicità per tenere sempre accesa la fiamma della passione. Se vuoi concederti una serata indimenticabile, fatta di coccole e sesso, ecco un'utile guida su come stimolare il tuo lui per farlo impazzire sotto le lenzuola. Buona lettura e...buona serata!

27

Occorrente

  • Fantasia
  • Abbigliamento intimo sexy
  • sexy toys
37

L'abbigliamento sexy

La prima cosa da fare per stimolare il tuo lui fino a farlo impazzire è scegliere con cura la biancheria intima: gli uomini molto spesso non sanno resistere ad un completino intimo accattivante. Il consiglio è quello di optare per del pizzo nero, da sempre un classico di eleganza e sensualità. Se vuoi osare ancora di più gioca con delle trasparenze o scegli degli accessori presso il sexy shop più vicino a te: il tuo lui apprezzerà molto e al solo vederti inizierà a viaggiare con la fantasia. È proprio dalla mente che parte tutto e una donna che sa scegliere al meglio la sua biancheria intima è sicuramente un ottimo biglietto da visita per una serata di fuoco.

47

Le carezze

Se vuoi cominciare tu il gioco della seduzione per stimolare il tuo lui, allora non possono mancare delle carezze. Puoi cominciare con un massaggio a base di olio, qualche bacio, fino a portare le tue mani calde nelle zone più erogene del tuo partner: dai capelli al petto, fino ai capezzoli, per poi scendere ancora più giù. Muoviti lentamente, in un crescendo che solo la complicità riuscirà ad accendere nel meraviglioso fuoco della passione.

Continua la lettura
57

Le parole

Per stimolare il tuo lui fino a farlo impazzire, oltre ai giochi di sguardi, servono anche le parole: lasciati andare, non avere tabù e sussurragli le tue fantasie in un orecchio, dolcemente. Riuscirai ad accendere la fiamma della passione, stimolando non solo il suo corpo ma anche la sua mente. Sicuramente tu saprai cosa piace ascoltare al tuo partner nei vostri momenti più intimi: metti da parte la timidezza e dedicati completamente al suo e al vostro piacere. Se riuscirai a farlo impazzire, divertendoti insieme a lui, il vostro rapporto sarà sempre vivo e frizzante, proprio come le vostre notti.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Metti da parte la timidezza: il tuo lui lo apprezzerà!
  • Non avere tabù con il tuo parner: la vostra relazione ne beneficerà

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come stimolare i testicoli

Sessualità

Le posizioni migliori per stimolare il punto G

Sessualità

Come stimolare il glande

Sessualità

Preliminari sessuali: come stimolare l'eccitazione

Sessualità

Sesso: i preliminari giusti per lei e per lui

Sessualità

Sesso: 5 segnali che ti fanno capire che il tuo lui non è in vena

Sessualità

Guida all'igiene intima per lui e per lei

Sessualità

Le posizioni sessuali preferite degli uomini