Come stimolare il glande

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Per riuscire a trovare una giusta intese sessuale e soddisfare i piaceri sessuali sia dell'uomo che della donna, è particolarmente importante conoscere i due organi sessuali, in maniera tale da poter individuare le parti che forniscono il maggior piacere sessuale. Per fare ciò è possibile consultare alcune guide, che reperirete molto facilmente su internet effettuando una semplice ricerca e che vi consentiranno di individuare il miglior modo possibile per dare piacere sessuale al vostro partner. Nei passi successivi, in particolare, vi sarà spiegato proprio come fare per riuscire a stimolare correttamente il glande. Quest'ultimo è essenzialmente la parte superiore del pene, che è caratterizzato da una forma bulbare quando è in erezione. Si differenzia dall'asta perché ha una circonferenza più grande rispetto al resto. Il punto dove il pene si restringe e comincia il glande si chiama collo.

25

Create l'atmosfera giusta

La stimolazione del pene è abbastanza semplice e l'eccitazione è conseguente. A molti uomini piace essere toccati con movimenti lenti quando di tratta del glande e della corona dello stesso. La corona è la parte inferiore che sporge rispetto all'asta. Questi movimenti e sfioramenti dolci è sempre meglio effettuarli quando il pene è umido, in maniera tale che non si creino eventuali abrasioni. Basta quindi bagnarlo con la saliva, con le secrezioni vaginali o con prodotti appositi che si trovano in farmacia o in negozi specializzati. Il pene, e soprattutto il glande, sono delle parti anatomiche parecchio delicate e non vanno mai trattate in modo brusco ma solo con delicatezza estrema.

35

Cercate l'intimità appropriata

Per eccitare attraverso il glande, non basta soltanto il tatto ma è necessario uno stato mentale predisposto alla situazione. L'atmosfera giusta, il dialogo e il sentimento rendono tutto molto più semplice. Il glande quindi può essere stimolato tramite dei movimenti circolari delle dita o del palmo della mano, ma la stimolazione orale del glande è di gran lunga quella maggiormente preferita dagli uomini.

Continua la lettura
45

Attenetevi alle esigenze del vostro partner

Introdurre il pene nella bocca provoca sensazioni molto simili a quelle della penetrazione nella vagina. È possibile in particolare succhiare, leccare, far vibrare il glande arrivando fino al frenulo. Questo provocherà nell'uomo intense sensazioni che possono portarlo all'orgasmo. Ricordate sempre che ogni uomo ha esigenze differenti e spetterà al proprio partner riuscire ad individuare i metodi che più preferisce.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate sempre che ogni uomo ha esigenze differenti e spetterà al proprio partner riuscire ad individuare i metodi che più preferisce.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Le posizioni sessuali preferite degli uomini

Sessualità

Come curare il dolore nei rapporti sessuali

Sessualità

Come ritardare l'eiaculazione

Sessualità

Come scoprire le zone erogene

Sessualità

Orgasmo: 10 miti da sfatare

Rimedi Naturali

Rimedi naturali contro la balanite

Rimedi Naturali

Rimedi naturali contro la candida maschile

Sessualità

Come trovare il punto L maschile