Come stimolare i testicoli

Tramite: O2O 10/03/2017
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sia gli uomini che le donne possiedono delle zone erogene particolarmente sensibili, nel caso degli uomini si tratta proprio dei testicoli. Risultano essere delle zone molto delicate e sensibili soprattutto se toccati e stimolati correttamente. Stimolare i testicoli può essere molto difficile, e a volte può dipendere dal modo di come si decide di impostare un rapporto di coppia. Può essere praticata solo dall'uomo o di comune accordo anche dalla donna. All'interno di questa guida vedremo quali sono i metodi e le tecniche migliori, per stimolare in modo corretto i testicoli.

25

Massaggiare

Prima di tutto è bene specificare che testicoli sono molto delicati, per questi devi stimolarli con molta grazia. Comincia con carezze leggere, prendili in mano con delicatezza e guarda l'espressione del tuo ragazzo, che saranno quelle che ti guideranno facendoti capire ciò che veramente lo eccita. Se ti sei accorta che le tue sollecitazioni tattili gli sono piaciute, puoi spingerti un poco oltre per farlo godere. Mentre gli pratichi del sesso orale, puoi massaggiare questa zona, palparla, leccarla così otterrai una doppia stimolazione, come quando lui ti fa un cunnilingus e allo stesso tempo ti accarezza i seni il risultato sarà senza ombra di dubbio esplosivo e sarà garantito un certo successo.

.

35

Fare attenzione

La stimolazione manuale è invece sicuramente meno imbarazzante, e forse anche più divertente. Tuttavia, se si vuole stimolare l'uomo ed in particolare i suoi testicoli, è da sottolineare che spesso gli stessi uomini sono un po' terrorizzati da questa stimolazione, sia per la paura di farsi male a causa della sensibilità delle parti che per imbarazzo. Stimolarli, significa comunque maneggiarli in modo da generare eccitazione, per cui vanno trattati con le mani in modo del tutto delicato. Inoltre, una delle migliori stimolazione dei testicoli è quella che avviene nella zona di intersezione con l'ano e che si chiama perineo, qui procurerete un gran piacere al vostro uomo, che lo tocchiate con le mani o con la lingua. Prendere con una mano i testicoli e con l'altra sfiorare il perineo, costituiscono una tecnica molto amata dall'uomo.

Continua la lettura
45

Aumentare l'eccitazione

La stimolazione dei testicoli, può essere quindi un ottimo metodo preliminare per un felice rapporto di coppia, ma lo è anche durante un coito, ovvero un altro modo interessante per l'eccitazione dell'uomo. Questa tecnica di stimolazione a due prevede infatti, un rapporto intimo, e durante le varie posizioni che si assumono, i testicoli vanno toccati e stimolati con una mano rendendo il tutto più eccitante, quindi importante per un rapporto sessuale intenso, ed in grado di risolvere molti problemi legati alla vita sessuale di coppia. A questo punto non vi resta che provare e sperare di ottenere i risultati appena descritti, aumentando in questo modo anche il desiderio da parte vostra!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come stimolare il tuo lui per farlo impazzire

Sessualità

Le posizioni migliori per stimolare il punto G

Sessualità

Preliminari sessuali: come stimolare l'eccitazione

Sessualità

Come trovare il punto L maschile

Sessualità

Le posizioni sessuali preferite degli uomini

Sessualità

Come potenziare l'orgasmo maschile

Sessualità

5 nemici del desiderio maschile

Sessualità

Come fare un massaggio sensuale a una donna