Come sgonfiare la pancia in pochi giorni

Tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutare tutti ii nostri lettori a capire ed imparare come poter sgonfiare la pancia in pochi giorni e tornare ad essere tonici, snelli ed anche belli ed in forma. Avere una pancia sgonfia è il desiderio di tutte le persone che sono un po' in carne e noi vogliamo aiutare tutti costoro a realizzarlo, senza grossi problemi o intoppi, ma in modo semplice e veloce! La pancia gonfia è un'anomalia che purtroppo si presenta in molte persone, dai più piccini ai più adulti, Nei bambini, a volte è normale in quanto l'alimentazione che seguono è più liquida che solida, bevono infatti molto latte e tanta acqua. Negli adulti la pancia gonfia è sinonimo di spossatezza e bisogna procedere con determinati esercizi ed eseguendo una corretta alimentazione. Per sgonfiare la pancia in poco tempo è fondamentale essere rigidi nell'alimentazione e soprattutto non trasgredire. Si consiglia un'attività fisica rigida sotto l'esclusivo controllo medico. Ecco dunque qualche consiglio su come come eliminare la pancia gonfia in pochi giorni.

28

Occorrente

  • forza di volontà
38

Si consiglia di bere tanta acqua (minimo 2 litri al giorno). Bisogna assolutamente evitare le bibite gassate e tutti gli alcoolici. Soltanto l'acqua, infatti, favorisce e stimola la diuresi ed il corretto funzionamento dell'organismo. Cercare di diluire l'assimilazione nell'arco della giornata arrivando anche a fare cinque pasti al giorno. Bisogna nutrire continuamente l'organismo con cibi sani e per ridurre la sensazione di appetito, assimilare della frutta o degli spuntini tra i tre pasti principali. È sufficiente osservare queste semplici avvertenze per una settimana per cominciare a sentir diminuire la sensazione di gonfiore, ma attenti a non trasgredire alle regole.

48

Per chi fa già palestra, occorre rincarare la dose di tapis roulant (15 minuti all'inizio dell'allenamento e 15 minuti alla fine, almeno) e poi procedere con l'allenamento regolare. L'esercizio più importante, tuttavia, resta quello degli addominali: alti, bassi ed obliqui, vanno fatti tutti e devono essere eseguiti correttamente. Contrariamente a quanto si possa pensare, non devono essere eseguiti in modo affrettato e veloce.

Continua la lettura
58

Infatti si lascia passare qualche istante tra un movimento e l'altro, il muscolo lavorerà maggiormente. Se notate un leggero ingrossamento, specie per i primi tre giorni, non abbiate paura. I primi esercizi comportano, infatti, un ingrossamento del muscolo che andrà a sostituire quel gonfiore.

68

Fate attenzione a reintegrare vitamine, sali minerali, acqua, zuccheri e proteine subito dopo l'attività fisica. In caso contrario, potreste rischiare di avere per esempio un calo di zuccheri o una perenne sensazione di stanchezza, che vi accompagnerà per tutto il corso della giornata impedendovi di compiere al meglio le vostre mansioni quotidiane.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Avere una pancia che sia sgonfia e bella piatta, è il desiderio di molte persone e noi vogliamo aiutarle a realizzarlo!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

I segreti per avere una pancia snella in poco tempo

Fitness

Consigli per avere una pancia piatta in 4 settimane

Fitness

Esercizi mirati per una pancia piatta

Fitness

Come avere la pancia piatta con lo yoga

Fitness

Come eliminare la pancia

Fitness

5 trucchi per avere una pancia piatta

Fitness

Come ottenere la pancia piatta

Fitness

Pancia piatta con il pilates