Come scegliere le sfere cinesi

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Sulle sfere cinesi bisogna forse sfatare un mito per il quale si ritiene che siano esclusivamente degli oggetti indirizzati ad ottenere del piacere erotico. In realtà queste palline che contengono un peso, vengono utilizzate anche per la meditazione o i massaggi. Venivano adoperate dalle geishe e la loro origine non è cinese, ma nacquero in Giappone, dove un imperatore le inventò per far fronte agli impegni con le sue molteplici concubine. Solo successivamente furono adoperate dalle geishe per corroborare al movimento del bacino. Continuate a leggere la guida che segue per scoprire come scegliere le sfere cinesi.

26

Occorrente

  • Sfere cinesi.
36

Accertatevi che siano in silicone

Valutate innanzitutto il materiale con il quale sono fatte: dev'essere silicone al 100%, in grado di non trattenere i batteri e salvaguardare la vostra igiene intima. Dopo essere state lubrificate, riescono ad entrare facilmente e a scaldarsi col calore della zona, dando una sensazione piacevole. Possono essere inserite al momento dell'atto sessuale oppure mantenute nel corso della giornata per avere una continua stimolazione da quel punto di vista. Dipende chiaramente dalle esigenze personali di chi le indossa. L'uso delle sfere cinesi può avere anche l'obbiettivo di aumentare l'elasticità vaginale ed il controllo della vescica e sono spesso consigliate dai medici.

46

Valutate il peso desiderato

È importante controllare il peso di questi prodotti poiché variano parecchio. L'abitudine di una donna ad usarli è direttamente proporzionale a questa caratteristica; ovvero nel senso che un'esperta può osare di più rispetto ad una principiante, per la sua abilità nel tenerle dentro. Ne esistono singole o doppie, ma vale lo stesso discorso appena affrontato: le doppie sono per chi è solita usarle. La grandezza è mediamente di quattro centimetri, ma ne esistono diverse. Per esercitare la muscolatura di questa zona sono consigliabili quelle piccole, in quanto costringono la parte a contrarsi spesso, mentre per stimolare è preferibile una dimensione superiore che muovendosi tocca la vagina. Sarà bene partire per gradi, ossia con poco per poi aumentare eventualmente.

Continua la lettura
56

Fatevi consigliare da un ginecologo

Il ginecologo potrà dare dei consigli a riguardo e consigliare il percorso da seguire. Non fate caso ai colori, non sono di estrema importanza, anche se ce ne sono di qualsiasi tipo. Prima di farne uso assicuratevi di non avere infezioni che potrebbero peggiorare con l'uso dell'oggetto, rivolgendovi al medico specialista per un'accurata visita. Se non riuscite ad arrivare ad una scelta decisiva, in mezzo a tutte quelle reperibili in commercio, potete comprare un kit che ne contiene varie per fare le vostre prove. Buona scelta.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Psicologia

10 false credenze sulla vita in città

Alimentazione

Le migliori alternative vegan ai latticini

Rimedi Naturali

Come usare il tè Kombucha

Alimentazione

Proprietà e benefici del polline

Rimedi Naturali

Come stimolare il sistema immunitario con l'agopuntura

Rimedi Naturali

Come riconoscere le proprietà salutari dell'origano

Rimedi Naturali

Bacche di Physalis: proprietà e benefici

Alimentazione

Proprietà delle spezie: zafferano, pepe nero e curry