Come sbloccarsi nel sesso

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il sesso è un qualcosa di fondamentale importanza che ci aiuta non solo a mantenere un perfetto rapporto con il nostro partner, ma anche ad avere una vita molto più bella ed appagante. Propio per questo, se abbiamo dei blocchi riguardo al sesso, è importante sbloccare tali blocchi nel minor tempo possibile. In questa guida infatti vedremo come sbloccarsi nel sesso.

27

Occorrente

  • Complicità
37

Parlare con i parenti o amici

Il primo suggerimento per sbloccarsi nel sesso, è quello di parlare dei nostri blocchi ad un parente a cui siamo particolarmente legati, oppure ad un nostro amico. Così facendo infatti avremo qualcuno con cui confidarci e ci sentiremo subito meglio e più sicuri di noi stessi. Se ci sentiamo imbarazzati a parlare con un parente o con un amico, possiamo parlare dei nostri problemi di natura sessuale ad un valido consulente oppure ad un valido psicologo. In questo modo, il professionista ci aiuterà ad avere un rapporto con il sesso molto più positivo e naturale. Altro metodo per sbloccarsi completamente, è quello di parlare delle nostre difficoltà di natura sessuale direttamente con il nostro partner.

47

Più rapporti con il nostro partner

Spesso parlando apertamente dei nostri problemi alla persona che amiamo, non solo ci sentiremo subito meglio, ma anche più sicuri e sereni. In molti casi è proprio la nostra partner che può aiutarci a sviluppare una maggior sicurezza nel sesso. Altro suggerimento, è quello di cercare di avere più rapporti sessuali possibili assieme alla nostra partner. L' esperienza è infatti un' alleata formidabile. Che ci aiuta a vincere e a superare le nostre peggiori paure riguardo al sesso. Cerchiamo poi di curare alla perfezione il nostro corpo ed il nostro aspetto. Se ci vergogniamo di una particolare zona del nostro corpo, cerchiamo di migliorare tale zona. Ad esempio, se siamo leggermente in sovrappeso. Per questo ci sentiamo un po' a disagio, cerchiamo di seguire una dieta sana ed equilibrata e di fare del sano esercizio fisico.

Continua la lettura
57

Migliorare il nostro corpo ed acquisire sicurezza

Migliorando il nostro corpo, acquisiremo sicurezza in noi stessi e ci presenteremo alla nostra partner come persone più energiche e vincenti. Altro suggerimento, è quello di esplorare il più possibile il nostro corpo e quello della nostra partner. Magari possiamo farci delle coccole sotto la doccia, oppure possiamo massaggiarci il corpo a vicenda utilizzando un gel buono e delicato. Esplorando i nostri corpi a vicenda, anche la nostra partner potrà sbloccarsi. Rimuovere a sua volta tutti i blocchi che non le permettono di avere un buon rapporto sessuale.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per avere un ottimo rapporto sessuale, occorre essere complici con il proprio partener

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Sesso: 10 luoghi comuni sulle donne

Sessualità

Sesso: 10 errori da evitare in camera da letto

Sessualità

5 motivi per cui correre fa bene al sesso

Sessualità

Attività fisiche per migliorare il sesso

Sessualità

Come vivere il sesso senza timidezza

Salute

Trucchi per far arrivare il ciclo

Sessualità

Alimenti che influiscono negativamente sul sesso

Sessualità

Sesso: gli errori che commettiamo