Come riuscire a fare i viaggi astrali

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Riuscire a fare viaggi astrali è un'ambizione di moltissime persone che intendono sondare i meandri della propria mente e riuscire così ad abbandonare il corpo e vivere un'esperienza extrasensoriale davvero unica. Com'è possobile peró riuscire in questa complessa e delicata missione di apertura mentale e superamento delle proprie barriere psicologiche? Sebbene non si tratti di una cosa facile da fare, conoscere le basi essenziali è giá un grande passo avanti che aiuterà a prepararvi a vivere i viaggi astrali con il corretto approccio. Nella guida che segue vi mostreremo proprio come riuscire a fare i viaggi astrali illustrandovi, in modo facile e pratico, quali sono le migliori tecniche e i principali passaggi necessari per realizzare questo ambizioso progetto psicologico.

25

Meditare

Una delle cose assolutamente da fare per poter intraprendere un percorso psicologico che porterà alla realizzazione dei viaggi astrali è sicuramente cimentarvi nella meditazione. Saper meditare, infatti, riesce ad aprire la mente e a predisporla all'esperienza extrasensoriale aiutandovi a vivere il momento presente e a concentrarvi sulle vostre emozioni imparando a gestirle e controllarle. Attraverso la meditazione si impara a conoscere se stessi in modo unico, prezioso ed intimo.

35

Visualizzare

La visualizzazione è una parte fondamentale del vostro cammino verso i viaggi astrali. Riuscire a visualizzare l'abbandono del corpo fisico è la vera chiave di volta di questo processo mentale e, per riuscire, è necessario associare una forte concentrazione e calma mentale. Tutto ció potrá avvenire solo dopo aver trovato il modo corretto di meditare e di liberarsi cosí da preoccupazioni e pensieri mondani.

Continua la lettura
45

Abbandonare il corpo

Aprire la propria mente e abbandonare il corpo fisico è l'ultimo importantissimo passaggio necessario alla realizzazione del proprio viaggio astrale. Per fare ció bisogna credere nel procedimento che si intende seguire ma, soprattutto, credere nelle capacità della propria mente per potervi realmente elevare ad uno stato mentale superiore. Cercate dunque di prepararvi mentalmente prima di intraprendere questo tipo di percorso e cercate di vivere tutto con metodo, pazienza e calma. Soprattutto inizialmente, infatti, non sará facile riuscire a viaggiare su un piano astrale ma, con costanza, dedizione e fiducia nei mezzi prescelti (come la meditazione e la visualizzazione) riuscirete, gradualmente, a vivere pienamente e con successo la vostra esperienza alla scoperta dei viaggi astrali.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Vivete i viaggi astrali come un percorso, un cammino da vivere per gradi con cura e costanza.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Psicologia

Come non cedere alle tentazioni

Psicologia

5 consigli per sedurre un uomo senza fargli capire che ti piace

Psicologia

Come imparare a gestire la rabbia

Psicologia

Flirt estivo: 5 ragioni per cedere

Psicologia

Come eliminare i pensieri ossessivi

Psicologia

Come superare la paura dei ragni

Psicologia

Errori da evitare se vuoi trasferirti in città

Psicologia

Trasferimento di lavoro: come affrontarlo