Come ridurre le adiposità sulla zona pubica

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'adiposità è l'eccessivo accumulo di grasso nel tessuto sottocutaneo, che colpisce entrambi i sessi in egual misura. Si parla di obesità quando il pannicolo adiposo risulta più o meno uniformemente distribuito; si dice lipomatosi quando è raccolto in masse. Il grasso localizzato è responsabile di inestetismi come la pancia e le "maniglie dell'amore". Naturalmente, questo problema non riguarda solamente un fastidioso problema estetico, infatti nei casi più gravi riesce addiruttura ad impedire il corretto funzionamento degli organi sessuali e, di conseguenza anche l'impossibilià di avere normali ed appaganti rapporti sessuali. Di certo, coloro che hanno questa fastidiosa predisposizione dovrebbero cercare di intervenire preventivamente, altrimenti una volta presentatosi il problema sarebbe impossibile risolverlo semplicemente con l'alimentazione. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere le utili informazioni riportate nei successivi passi di questa interessante guida per apprendere in modo semplice e veloce come ridurre le adiposità sulla zona pubica.

25

Non ci sono diete oppure specifici esercizi particolari in grado di risolvere questo problema; l'unica soluzione per ritrovare la funzionalità completa ed efficace degli organi sessuali maschili risulta essere esattamente quella di ricorrere ad interventi chirurgici estetici.

35

Negli ultimi anni, la chirurgia ha fatto notevoli progressi in questo particolare e specifico campo; quindi, risulta essere possibile rimodellare precisamente la zona pubica femminile, riducendone il volume e ridando le dimensioni originarie all'organo sessuale maschile, parzialmente oppure totalmente nascosto dal tessuto adiposo.

Continua la lettura
45

L'intervento viene eseguito in poco tempo (normalmente occorrono 15-20 minuti), dopo naturalmente essersi sottoposti agli esami emato-chimici che si fanno prima di ogni operazione chirurgica. Il chirurgo deve necessariamente essere esperto in questo tipo di interventi, i quali vengono praticati in anestesia locale. Molti sono i chirurghi specializzati in chirurgia estetica che continuano a studiare per migliorare la qualità e la sicurezza di questi delicati interventi.

55

Il decorso post operatorio della liposuzione alla zona pubica risulta essere abbastanza leggero, poiché rimane soltanto un piccolo gonfiore che si riassorbe spontaneamente dopo alcuni giorni. Dopo circa dieci giorni scompare totalmente il dolore e la dolenzia nella zona operata, cosicché la vita sessuale può riprendere normalmente. In alcuni casi, addirittura, la riduzione dell'adiposità nella donna e del pube maschile attraverso la liposuzione non rappresenta solo un modo per risolvere vere e proprie patologie, ma risulta essere l'unica soluzione ai problemi personali e di coppia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come ridurre il girovita e i fianchi

Fitness

Come ridurre la massa grassa

Fitness

Come ridurre la cellulite con gli sport acquatici

Fitness

Come ridurre l'acido lattico accumulato dopo un allenamento

Fitness

Come Ridurre La Rumorosità Di Un Tapis Roulant

Fitness

Come dimagrire senza ridurre le quantità di cibo

Fitness

I migliori esercizi per ridurre il dolore lombare

Fitness

Come ridurre la cellulite sulle cosce