Come realizzare una nail art pied de poule

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quante volte abbiamo desiderato di decorare le nostre amate unghie? Ogni donna desidera avere le unghie che soddisfano il suo stato giornaliero oppure renderle totalmente appariscenti per un look giovanile e stravagante! La Nail Art Pied de Poule è l'arte dedicata alla decorazione delle nostre unghie, da quelle più semplici ai disegni più complessi, con fantasie di ogni genere e colore. Tutte le donne amano avere una manicure impeccabile e originale, ma non tutte sono disposte ad avere delle unghie lunghe che potrebbe compromettere la loro efficienza durante il lavoro, per questo motivo è possibile creare tante versioni di Nail Art Pied de Poule anche su delle unghie corte. Adesso vediamo come realizzare una Nail Art Pied de Poule!

26

Occorrente

  • Cuticle Remover Plus di Salonsystem
  • StartToFinish trattamento 3 in 1
  • Gesso Did you hear about Van Gogh
36

Prendiamo la penna di colore nero e iniziamo facendo un test su un foglio di carta per prendere Prima di tutto dobbiamo avere la strumentazione base per regolare la lunghezza delle nostre unghie in base ai nostri gusti, poi non bisogna dimenticare di sistemare le pellicine per una resa ottimale del nostro lavoro. Dimestichezza con la penna. Adesso possiamo procedere a disegnare dei quadrati di uguale misura, prestiamo attenzione durante questa delicata procedura! Dopodichè procediamo con il collegamento dei quadrati con piccole linee oblique, tutte nelle stessa direzione, inserendole negli spazi bianchi in modo verticale. Dopo possiamo procedere a collegare le diagonali tra gli angoli esterni.

46

Possiamo usare per questo scopo un qualsiasi gel per questo tipo di uso come il Cuticle Remover Plus. Adesso preparate un coat con il trattamento Start To Finish di della nota azienda Opi. Procediamo dunque con la realizzazione della base con un gesso bianco della Opi com Did you hear about Van Gogh. Ovviamente il risultato dipenderà molto dalla precisione del pennello, quindi cerchiamo di usare una penna oppure un pennellino per il Nail Art.

Continua la lettura
56

Passiamo il base coat e procediamo con la prima mano che andremo a decorare. Attendiamo che tutto si asciughi prima di applicare la seconda passata che serve per migliorare la qualità del contrasto finale. Cerchiamo di applicare il gel nel modo più uniforme possibile per non rischiare di creare delle sbavature quando procederemo alla fase del disegno. Il Nail Art Pied de Poule prende il nome da uno dei classici pattern di tessuti, il famoso Pied De Poule. È una fantasia grafica che gioca molto sul contrasto di colore, per questo è amatissima dagli artista e dalla moda di ogni genere.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Come realizzare un oleolito fatto in casa

Rimedi Naturali

Come realizzare una crema antizanzare

Rimedi Naturali

Come realizzare in casa un infuso ai frutti rossi

Rimedi Naturali

Come realizzare in casa una crema di canfora

Rimedi Naturali

Come realizzare un make up anni '60

Rimedi Naturali

Come realizzare l'olio essenziale alla menta

Rimedi Naturali

Come realizzare una lozione antizanzare

Rimedi Naturali

Come realizzare una ceretta naturale al miele