Come purificare l'acqua con i cristalli

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'uomo è composto dal 75% di acqua per cui l'integrazione di questa durante la giornata è necessaria e anche buona abitudine. Bisogna però sottolineare che oggi le acque che troviamo imbottigliate non sono totalmente ricche di energia, nel senso che di per sé l'acqua che sgorga dalle sorgenti è composta da varie percentuali di minerali in base anche alla zona in cui scorre. Quando beviamo un'acqua minerale naturale otteniamo notevoli benefici per il corpo per integriamo anche i minerali necessari per l'organismo ma le acque imbottigliate industrialmente sono spesso soggette a analisi, test, processi di purificazione e iter chimici artificiali che possono compromettere la naturalezza dell'acqua per cui per bere un prodotto che possa essere ricco in minerali è possibile utilizzare un tipo di purificazione diversa. Ecco la guida su come purificare l'acqua con i cristalli.

25

Occorrente

  • Set di cristalli
  • Acqua
  • Utensili da cucina
  • Sale grosso
35

Procurarsi i cristalli e le pietre

Innanzitutto per purificare l'acqua dovete scegliere i cristalli e le pietre giuste. Ovviamente non sono tutte facilmente reperibili e soprattutto ogni cristallo ha diverse proprietà energetiche, minerali e capacità purificanti. Su internet, nel web, è facile reperirne alcuni, ne vendono molte nei siti specializzati e si acquistano in set. Questo vuol dire che non è possibile acquistare un singolo tipo di cristallo ma è opportuno acquistare il set di pietre che hanno uno specifico grado di purificazione e vitalizzazione.

45

Effettuare il processo di purificazione

Adesso che vi siete procurati i cristalli prendete una brocca, di almeno un litro ma sarebbe opportuno purificare almeno due litri per assicurarvi di avere dell'acqua purificata per l'intera giornata. Inserite i cristalli nella brocca e chiudetela con un tappo preferibilmente non in plastica ma in vetro. Lasciate agire per almeno 24 ore per avere un risultato ottimo ma se non avete molto tempo è soddisfacente anche il risultato che si ottiene dopo 6-8 ore di trattamento .

Continua la lettura
55

Ripulire i cristalli

Una volta effettuata la purificazione nonché la virtualizzazione energetica delle acque è opportune ripulire le pietre cioè ripristinare la loro energia ed eliminare eventuali residui depositati sulla superficie. Questo è possibile in modo molto semplice, basta inserire i cristalli all'interno di una ciotola piena di sale e tenerli per 24 ore, poi è importante sciacquarli in abbondante acqua corrente e successivamente mettere i cristalli al sole per altre 24 ore. Dopo di che potrete riutilizzare i cristalli per purificare altra acqua e beneficiare delle proprietà.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Salute

Come rimediare all'acqua entrata nell'orecchio

Salute

Come dormire bene con il raffreddore

Salute

Allergie di primavera: come prevenirle

Salute

Cosa fare in caso di congestione

Salute

Come trattare una puntura di tafano

Salute

Come utilizzare la tintura di iodio

Salute

Come curare le mani se lavori come parrucchiera

Salute

Come capire se una dieta è sbagliata