Come purificare l'acqua con i cristalli

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'uomo è composto dal 75% di acqua per cui l'integrazione di questa durante la giornata è necessaria e anche buona abitudine. Bisogna però sottolineare che oggi le acque che troviamo imbottigliate non sono totalmente ricche di energia, nel senso che di per sé l'acqua che sgorga dalle sorgenti è composta da varie percentuali di minerali in base anche alla zona in cui scorre. Quando beviamo un'acqua minerale naturale otteniamo notevoli benefici per il corpo per integriamo anche i minerali necessari per l'organismo ma le acque imbottigliate industrialmente sono spesso soggette a analisi, test, processi di purificazione e iter chimici artificiali che possono compromettere la naturalezza dell'acqua per cui per bere un prodotto che possa essere ricco in minerali è possibile utilizzare un tipo di purificazione diversa. Ecco la guida su come purificare l'acqua con i cristalli.

25

Occorrente

  • Set di cristalli
  • Acqua
  • Utensili da cucina
  • Sale grosso
35

Procurarsi i cristalli e le pietre

Innanzitutto per purificare l'acqua dovete scegliere i cristalli e le pietre giuste. Ovviamente non sono tutte facilmente reperibili e soprattutto ogni cristallo ha diverse proprietà energetiche, minerali e capacità purificanti. Su internet, nel web, è facile reperirne alcuni, ne vendono molte nei siti specializzati e si acquistano in set. Questo vuol dire che non è possibile acquistare un singolo tipo di cristallo ma è opportuno acquistare il set di pietre che hanno uno specifico grado di purificazione e vitalizzazione.

45

Effettuare il processo di purificazione

Adesso che vi siete procurati i cristalli prendete una brocca, di almeno un litro ma sarebbe opportuno purificare almeno due litri per assicurarvi di avere dell'acqua purificata per l'intera giornata. Inserite i cristalli nella brocca e chiudetela con un tappo preferibilmente non in plastica ma in vetro. Lasciate agire per almeno 24 ore per avere un risultato ottimo ma se non avete molto tempo è soddisfacente anche il risultato che si ottiene dopo 6-8 ore di trattamento .

Continua la lettura
55

Ripulire i cristalli

Una volta effettuata la purificazione nonché la virtualizzazione energetica delle acque è opportune ripulire le pietre cioè ripristinare la loro energia ed eliminare eventuali residui depositati sulla superficie. Questo è possibile in modo molto semplice, basta inserire i cristalli all'interno di una ciotola piena di sale e tenerli per 24 ore, poi è importante sciacquarli in abbondante acqua corrente e successivamente mettere i cristalli al sole per altre 24 ore. Dopo di che potrete riutilizzare i cristalli per purificare altra acqua e beneficiare delle proprietà.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Guida alla cristalloterapia

Rimedi Naturali

Come imparare a praticare la cristalloterapia

Rimedi Naturali

5 tisane per purificarsi

Rimedi Naturali

Topazio: proprietà e significato

Rimedi Naturali

Reiki: come guidare un cerchio di luce

Alimentazione

Erba cipollina: proprietà e benefici

Alimentazione

Errori da evitare nella scelta del miele

Alimentazione

Le caratteristiche del vero miele biologico