Come prendere la spirulina per dimagrire

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La spirulina è un naturale integratore alimentare che migliora la salute, svolgendo un ruolo importante in un'alimentazione corretta. Questo integratore, fa parte della famiglia delle alghe verde e blu, e grazie alla sua capacità di mantenere e controllare il peso in modo del tutto naturale, è uno dei maggiori integratori alimentari popolari. In tale tutorial vi indicheremo nei dettagli, come prendere la spirulina per dimagrire.

24

L'assunzione

L'assunzione dovrà seguire precise linee guida, in quanto trattasi di una sostanza naturale che fa dimagrire. Per aiutare a perdere i chili in eccesso, vi consigliamo di prendere tra le 5 e le 8 compresse al giorno, almeno trenta minuti prima del pasto. Quando si fa una dieta per perdere peso, c'è il rischio di mangiare cibi che hanno qualità scarsa, quindi il corpo non riceverà i nutrienti che gli occorrono. Per dimagrire ottenendo benefici, questo integratore andrà assunto solo in un modo, siccome se questo non avviene, c'è il rischio che possa far addirittura ingrassare. In questo caso, si rivelerà utile per persone che contrariamente pensano di prendere qualche chilo in più.

34

Contiene dieci vitamine

Sul mercato la troverete disponibile in forma di polveri, compresse e capsule. Essa, è una fonte enorme di prodotti nutrienti, come integratore alimentare naturale. La spirulina contiene dieci vitamine tra cui la vitamina B, C, ed E oltre che otto minerali, Omega 3, diciotto amminoacidi, il beta-carotene. Quest'ultimo citato, ha proprietà antiossidanti che rende la pelle molto brillante, donando un aspetto più giovane, e riducendo anche gli effetti del processo dell'invecchiamento. La spirulina fornisce moltissimi nutrienti al vostro corpo, ed al tempo stesso frenerà il senso della fame.

Continua la lettura
44

La spirulina in polvere

Se invece scegliete di prendere la spirulina in polvere, dovrete scioglierla allora in acqua semplice, ma la potrete anche aggiungere alla vostra bevanda preferita come limonata oppure succo d'arancia, ma attenzione che non dovrete aggiungere nessun dolcificante. La spirulina va assunta tuttavia gradualmente, siccome se da una parte svolge un’azione disintossicante e benefica, dall’altra parte potrebbe causare effetti indesiderati, come per esempio diarrea o vomito. La posologia non deve comunque essere molto lunga, quindi vi consigliamo di fermarvi dopo il raggiungimento del peso desiderato, in quanto a lungo termine tende comunque ad affaticare fegato e reni, pur non avendo particolari controindicazioni.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

10 motivi per assumere la spirulina

Rimedi Naturali

Colazione ideale per dimagrire: 10 idee

Rimedi Naturali

Come dimagrire con il succo al limone

Rimedi Naturali

Le migliori erbe per dimagrire

Rimedi Naturali

Olii essenziali per dimagrire

Rimedi Naturali

Come depurarsi e dimagrire

Rimedi Naturali

Depurarsi e dimagrire con il sambuco

Rimedi Naturali

Come prendere il cloruro di magnesio