Come Praticare Il Fitness Dei 5 Elementi

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il fitness dei "5 elementi" è una seduta di lavoro aerobico fondata sui cinque elementi della natura: ARIA, METALLO, FUOCO, TERRA, ACQUA. Praticare ognuno dei cinque step, cioè dei cinque elementi ha una durata di circa 10 minuti ed è composta da esercizi diversi. Ecco come si suddividono e si eseguono gli esercizi per ogni elemento.

26

La prima parte: ARIA è composta da 10 minuti di esercizi di riscaldamento, volti a preparare il corpo alla sforzo successivo e prevedono anche ampi movimenti delicati e ampi respiri. A volte, questa fase di riscaldamento può essere fatta con l'ausilio di una palla per esercizi per stimolare la circolazione con movimenti di apertura e chiusura gambe o braccia.

36

La fase METALLO è composta da movimenti di continua alternanza tra posizione eretta e quella a terra, tenendo sempre la palla in mano e praticando esercizi che stimolano l'equilibrio. La FASE DEL FUOCO è composta da esercizi molto energetici, con un ritmo vivace di sottofondo, accompagnati poi da spostamenti del corpo nella varie direzioni.

Continua la lettura
46

La quarta fase è quella della TERRA ed è una fase abbastanza intensa per il lavoro muscolare e si svolge a terra, seduti o in posizione supina, sempre con l'ausilio della palla che può essere usata sia con le gambe che con le mani. Infine vi è la fase ACQUA che corrisponde al normale defaticamento, il legame all'acqua è legato all'idea del leggero e del rilassante. Tra i cinque elementi, la nostra più grande preoccupazione è 'acqua. Si deve prendere cura enorme per l'acqua, perché nel corpo rappresenta il settantadue per cento. L'acqua è un elemento molto vivace ed energico.

56

La pulizia del corpo insieme ai esercizi sono periodicamente una parte essenziale della nostra salute. Ci dobbiamo rendere disponibili per la possibilità di fare una vita sana. E 'sempre meglio disintossicazione il tuo corpo in modo naturale, e questo può iniziare a casa. Yogi e mistico, Sadhguru, ci dà semplici metodi per purificare i cinque elementi del sistema e guarda come disintossicare e purificare il vostro corpo in modo naturale.
Sadhguru: In sostanza, il corpo è un gioco dei cinque elementi - acqua, terra, aria, fuoco e spazio. E 'molto comune in India riferirsi al corpo come una marionetta fatta di cinque elementi. Per la composizione, il corpo è settantadue per cento di acqua, dodici per cento di terra, sei per cento di aria, quattro per cento di fuoco, e lo spazio di sei per cento rimane per akash. Akash è una cosa intermedia tra quella che è la creazione e ciò che è la fonte della creazione.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Fusion fitness: 5 metodi efficaci

Fitness

Come fare fitness in casa

Salute

I benefici del Rebounding Fitness

Fitness

Come diventare istruttore di fitness

Fitness

Come utilizzare una palla fitness

Fitness

5 modi per fare fitness metropolitano

Sessualità

Gli esercizi per il sex fitness

Fitness

Come allenarsi con un rematore fitness