Come potenziare l'orgasmo maschile

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'amore è una cosa meravigliosa. E lo è ancora di più avere una splendida intimità con il proprio compagno o la propria compagna. Spesso si tende a credere che gli uomini raggiungano l'orgasmo con molta più facilità delle donna, ma non sempre questo corrisponde a verità. Alcune statistiche affermano infatti che circa il 25% degli uomini non prova alcun piacere quando raggiunge l'orgasmo. E il 19% degli uomini ammettono anche di aver simulato un orgasmo almeno una volta nella vita. In questa breve guida vi forniremo qualche utile consiglio su come potenziare l'orgasmo maschile. Buona lettura.

25

Per potenziare l'orgasmo maschile, bisogna stimolare al massimo l'eccitazione. Potrebbe anche servire non fare l'amore quotidianamente, ma lasciare aumentare il desiderio. In questo caso l'esplosione di piacere sarà intensissima e non si vedrà l'ora di sfogarla. Importantissima è anche la stimolazione visiva e sensoriale. Una scollatura particolarmente audace, un accavallamento delle gambe. O anche solo il raccontarsi fantasie piccanti che facciano aumentare l'eccitazione.

35

Per aumentare al massimo il piacere nell'orgasmo, è importantissimo non eiaculare subito ma anzi cercare il più possibile di bloccare l'eiaculazione. Più si trattiene l'eiaculazione, più la quantità di sperma presente aumenta producendo un'eiaculazione abbondante e un piacere intenso. Naturalmente tutti questi sono semplici consigli, è ovvio che tutto vari da soggetto a soggetto. È poi importante stimolare durante tutte le fasi del rapporto sessuale, un particolare punto che nell'uomo è situato precisamente alla base del pene. Per far ciò, la nostra partner può stimolare questo punto con la pressione di un dito o utilizzando una crema massaggi, facilmente reperibile anche nei supermercati nel reparto para-farmacia. È consigliabile tenere questo punto premuto anche per più tempo in modo di garantire all'uomo il massimo del piacere.

Continua la lettura
45

Un ulteriore consiglio per potenziare l'orgasmo maschile, potrebbe essere quello di vedere un film erotico o sensuale con la nostra compagna, prima dell'inizio del rapporto. In questo caso l'eccitazione salirà alle stelle. Sarebbe opportuno anche interrompere più volte il film per intrattenersi con baci e carezze, ma senza mai andare oltre. Compiendo questa operazione è infatti possibile stimolare efficacemente il pene ed aiutarlo a essere al massimo performante quando intratterremo il nostro rapporto. Inoltre con questa procedura si rilascerà poco per volta sempre più sperma all'interno della conduttura di tale organo Agendo come descritto si potranno avere degli splendidi momenti assieme alla nostra partner. Sicuramente fare l'amore con la persona che amiamo potrà darci delle grandissime gioie e positive emozioni.

55

Guarda il video

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Orgasmo: guida ai benefici

Sessualità

Come distinguere un'orgasmo finto da uno vero

Sessualità

5 zone erogene per il piacere maschile

Sessualità

5 nemici del desiderio maschile

Sessualità

Come trovare il punto L maschile

Sessualità

Come rimediare all'assenza di desiderio maschile

Sessualità

5 esercizi per potenziare le prestazioni sessuali

Sessualità

Come aumentare il piacere