Come ottenere delle fossette in modo naturale

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le fossette sono delle piccole rientranze della parte carnosa delle guance, dovute ad una leggera deformità del muscolo che trascina la pelle durante i movimenti, facendo apparire i piccoli affossamenti. Si tratta di una caratteristica genetica del viso che molti uomini trovano adorabile. Tuttavia, le persone che sono nate senza le fossette naturali possono riuscire a "riprodurle" in maniera abbastanza realistica attraverso diverse tecniche che vanno dal semplice make-up alla chirurgia estetica. Ma vediamo come ottenere le fossette in modo naturale.

25

Occorrente

  • Tanta pazienza, matita marrone, spugnetta per trucco
35

Ci sono dei piccoli rimedi ottenuti con il semplice make up. Per prima cosa, guardarsi allo specchio e valutare dove si desidera avere le fossette. Quando si sorride, dovrebbero crearsi delle sporgenze naturali all'esterno della bocca. Le "fossette" dovrebbero trovarsi proprio in questa posizione, appena al di sotto degli zigomi facciali. Durante questo procedimento, è necessario sempre sorridere. Il sorriso aiuta a capire meglio dove si formano in modo naturale le fossette. A questo punto, prendere una matita marrone scuro per praticare un piccolo segno all'inizio della linea della fossetta. Il marrone può essere confuso con la pelle più naturalmente, mentre sono da evitare gli eyeliner neri e colorati.

45

Disegnare una piccola linea leggermente curva a partire dal punto segnato con la matita. La linea dovrebbe essere lunga non più di 2,5 cm sotto il segno. Successivamente, usare le dita o una spugnetta per sbavare la linea e confonderla con la pelle, strofinandola verticalmente e non orizzontalmente. Non eccedere con il trucco perché l'effetto potrebbe risultare per niente naturale. Ovviamente, questo appena descritto è un metodo naturali che non comporta alcun fastidio, né tanto meno alcun dispendio economico.

Continua la lettura
55

In conclusione, svolgere esercizi di ginnastica facciale: fare una smorfia con la bocca come se si fosse mangiato qualcosa di molto aspro che da fastidio. Le labbra devono essere leggermente arricciate, come quando si dà un bacio; le guance saranno parzialmente contratte, assumendo la rientranza all'interno. Quando le guance sono in questa posizione, ci si può aiutare con le dita schiacciando delicatamente i punti dove queste rientrano maggiormente. Tenere la posizione per circa 10 secondi e poi rilasciare. Fare questo esercizio più volte al giorno, aumentando sempre di più il tempo di pressione. Più a lungo si riuscirà a tenere premute le proprie fossette, più saranno durature e si vedranno anche più marcate.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Rimedi naturali per la couperose

Fitness

Come rilassare il viso

Fitness

come rilassare i muscoli del viso

Salute

Come eseguire un massaggio Ayurvedico

Psicologia

Come capire un disagio di un neonato

Rimedi Naturali

5 tisane anti rughe

Rimedi Naturali

I migliori fumenti per la sinusite

Rimedi Naturali

Come eliminare un'afta con metodi naturali