Come migliorare la sessualità con lo Yoga

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In un rapporto di coppia, può capitare che con il tempo si possa affievolire il desiderio sessuale, è molto importante quindi la posizione per ravvivare il rapporto. Le donne sessualmente insoddisfatte che hanno praticato lo yoga e le varie tecniche, hanno avuto dei risultati più elevati di eccitazione e desiderio, migliorando a loro volta la vita sessuale. Se volete trarre benefici simili, dovrete eseguire alcuni esercizi specifici di yoga almeno 3 volte a settimana, spendendo circa un minuto in ciascuna posizione. In questa guida, quindi vedremo insieme come migliorare la sessualità svolgendo l'attività dello yoga.

24

La prima posizione

Sedetevi sul pavimento con la schiena dritta, gambe distese davanti a voi e i piedi di fronte al soffitto, mantenendo le braccia parallele al pavimento e piagatevi sui voi stessi, avvicinandovi il più possibile per afferrare i piedi con le vostre mani. Consiglio molto importante è quello di non tirare troppo i muscoli per non incorrere ad uno strappo muscolare. Lasciate riposare la testa tra le braccia e mantenete la posizione per circa 30 secondi. Chinandovi su voi stessi, andrete a rilassare il bacino e le cosce e ridurrà l'adiposità addominale. Questo esercizio è molto importante perché andrà a stimolare le parti dell'attività produttive.

34

La costanza

Ovviamente la costanza di queste posizioni stimolanti, sono ottime per dare al vostro corpo un benefico generale oltre che a un benessere di coppia, quindi, cercate di comunicare in modo diverso con il vostro partner e abbiate il coraggio di sperimentare queste posture per scoprire il piacere dal punto di vista di un corpo armonizzato, con la mente e l'energia. Un altro fattore importante è che se siete in cerca di fertilità, con questi esercizi vi daranno sicuramente una mano per realizzare il vostro progetto.

Continua la lettura
44

La tonificazione

Proseguendo, sdraiarsi sulla pancia e portate le braccia indietro per prendere le caviglie con le mani; inspirate, tenendo premuto il respiro, alzate la testa, il torace e le gambe, aiutatevi con le braccia per tenervi in equilibrio da soli sul vostro addome. Molto importante è trattenere il vostro respiro più a lungo possibile prima di espirare. Dovete ripetere per tre o quattro volte questo esercizio e molto importante da sapere che questo esercizio non è raccomandato a chi ha problemi di schiena perché si va a sollecitare i muscoli della schiena. Con questo esercizio, oltre a tonificare i muscoli della schiena e mantenere un'ottima elasticità della colonna, vi massaggerà l'addome, dando un flusso di sangue che permetterà una maggiore stimolazione degli organi riproduttivi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

10 consigli per vivere con serenità la sessualità femminile

Sessualità

Come vivere bene la sessualità

Sessualità

Come accettare la propria sessualità

Sessualità

Guida alla sessualità taoista

Sessualità

10 regole per vivere bene la sessualità

Sessualità

10 consigli per educare i ragazzi alla sessualità

Sessualità

Sessualità: cosa può piacere alla tua partner

Sessualità

Come cambia la sessualità di una coppia dopo il parto