Come migliorare il sesso con il pilates

tramite: O2O
Difficoltà: media
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Introduzione

L'amore è sicuramente una delle emozioni più belle, in particolar modo se viene completamente ricambiato dalla persona che amiamo. Tuttavia nel rapporto di coppia è fondamentale oltre all'amarsi e a comprendere pienamente le esigenze dell'altro, anche l' avere con il nostro partner dei rapporti sessuali molto soddisfacenti. In questa guida infatti vedremo come migliorare il sesso con il pilates.

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Per prima cosa praticando costantemente pilates, possiamo avere una forte sensazione di benessere in tutto il nostro organismo, migliorare la nostra autostima e soprattutto riuscire ad aumentare la nostra concentrazione. Le qualità precedentemente elencate, possono aumentare esponenzialmente la nostra sensibilità di fronte agli stimoli di natura sessuale e soprattutto, possono permetterci di avere rapporti intensi e gratificanti.

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Il suggerimento, è quindi quello di iscriverci ad una palestra vicino alla nostra zona di residenza, ove tra i vari corsi, sia presente anche un corso di pilates a cui possiamo iscriverci, due volte a settimana sono più che sufficienti per svolgere questo corso alla perfezione e soprattutto per tenere il nostro corpo ben allenato. Possiamo poi una volta che siamo diventati bravi, eseguire i vari esercizi di pilates a casa, magari utilizzando un piccolo materassino in gomma e posizionandoci in un luogo della nostra abitazione ampio ove non ci sia alcun rumore. Per aumentare la nostra concentrazione, potremmo inoltre accendere una candela profumata e mettere della buona musica rilassante.

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Rafforzando costantemente questi muscoli possiamo anche aumentare la durata e l'intensità degli orgasmi. È essenziale in ciascun esercizio un alto grado di controllo e soprattutto di precisione, ogni movimento infatti necessita di un completo controllo mentale. Avendo controllo e precisione durante il sesso, non solo potremo aver maggiore agilità. Ma potremo anche evitare di provare dolore. Inoltre è importante ricordarsi della flessibilità che possiamo acquisire nello svolgimento degli esercizi. Grazie alla flessibilità, possiamo infatti provare qualsiasi tipo di posizione sessuale con la persona che amiamo. Il pilates infatti dedica molta importanza alla respirazione, un fattore rilevante per migliorare tutte le nostre attività fisiche, compreso quella sessuale. Praticando pilates, rafforzeremo in particolar modo il centro del nostro corpo, ovvero la zona che comprende sia i muscoli addominali che il fondoschiena.

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I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

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