Come meditare col metodo love shaman way

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Love Shaman Way è una filosofia di vita, secondo cui tutte le persone che ne sposano il pensiero, possono trovare attraverso la meditazione, gli strumenti necessari per vivere nella felicità e nell' amore, recuperando le antiche tradizioni e proponendosi come obiettivi di vita gli ideali di pace, amore, libertà e rispetto verso ogni forma vivente presente sulla Terra. Alla base del metodo c' è la visione di un una società, in cui ogni persona mette a disposizione del bene comune i suoi talenti... In questo modo non esisteranno più invidie, rancori e lotte e il bene sarà distribuito equamente tra tutti in maniera gioiosa. In una società spirituale Madre Natura regolerà il tutto e ogni essere vivente, animali e piante compresi, vivrà in armonia e in perfetto equilibrio con il mondo circostante. È possibile meditare con il metodo Love Shaman Way attraverso delle sedute, tenute da operatori, che offrono la possibilità di sperimentare un percorso di viaggio interiore, organizzando degli incontri in diverse città italiane. Chiunque lo desidera può partecipare e iniziare così la grande avventura nel proprio mondo interiore per trovare risposte, connesse in sè, riguardanti i vari aspetti della vita.

26

Occorrente

  • Se ci si ritrova nella filosofia di pensiero meditativo Love Shaman Way, col desiderio di un mondo migliore in cui tutti gli uomini, gli animali e le piante siano liberi e felici, per iniziare ad avvicinarsi a questo tipo di metodo, occorre informarsi sui centri Love Shaman Way più vicini alla propria residenza, per cominciare ad approfondire con degli incontri esperenziali la conoscenza e iniziare qualche seduta di meditazione con un operatore.
36

La meditazione Love Shaman Way

Ogni individuo è diverso da un altro e per la propria evoluzione spirituale deve prendere consapevolezza della sua condizione nella vita terrena. Attraverso la meditazione con il metodo Love Shaman Way ognuno, mediante il proprio percorso, può vivere un' esperienza sensoriale di ascolto e di benessere, di espansione ed elevazione spirituale, avendo l' opportunità di superare i propri limiti, legati a credenze, ideali e vecchi tabù, semplicemente facendo luce in se stesso, guardandosi dentro e trovando risposte quotidiane.

46

Gli obiettivi del metodo

Attraverso la meditazione con il metodo Love Shaman Way, che si propone uno stile di vita con un cammino spirituale, che porta all' evoluzione dell' anima, attraverso risposte insite in ognuno di noi, si perseguono obiettivi importanti per il benessere dell' individuo. Tra questi ci sono: il raggiungimento di un maggiore entusiasmo e la gioia di vivere, un' infusione di coraggio, indispensabile per affrontare i cambiamenti della vita e l' ottenimento di un equilibrio interiore e uno stato di armonia con se stessi e con gli altri.

Continua la lettura
56

Lo scopo della meditazione

La meditazione Love Shaman Way vuol essere un viaggio di consapevolezza interiore, che porta la mente a liberarsi di pensieri e desideri, fino a scendere in un ritiro in se stessa, con lo scopo di attivare o riattivare la capacità di aprirsi con sè e con gli altri, condividendo fiducia e amore e superando disagi e stress, con l' acquisizione di una maggiore autostima e una piena consapevolezza del proprio io. Da ricordare che le risposte sagge e veritiere sono in ognuno di noi: Basta saperle trovare, guardandosi dentro e meditando!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di iniziare una seduta con un operatore Love Shaman Way è necessario essere predisposti e rilassati. Può essere molto utile fare un bel bagno caldo o una doccia per scaricare le tensioni accumulate perchè abbandonarsi, lasciando scivolare via ansie, paure e preoccupazioni è molto importante per la meditazione. Un consiglio che mi sento di dare è quello di pensare a qualche intento propositivo, da poter approfondire dopo la seduta di meditazione con l' operatore.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Salute

Come vincere l'insonnia col patchouli

Salute

I 10 modi più efficaci per riaddormentarsi

Salute

5 buone ragioni per fare yoga al mare

Salute

Come aumentare naturalmente i livelli di testosterone

Salute

Cervicalgia: che cos'è

Salute

I benefici del Rebounding Fitness

Salute

Come curare l'alluce valgo

Salute

Come ritrovare la propria energia in 5 mosse