Come interpretare sogni e giocare numeri

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Uno dei più grandi miti sull'analisi dei sogni riguarda una serie di regole severe. Le persone devono seguire attentamente queste regole se intendono interpretare sogni e giocare numeri. Ma ogni persona è unica, quindi non esistono purtroppo al mondo formule o prescrizioni. I sogni si possono comprendere solo nel contesto più ampio dello sviluppo e della scoperta dell'individuo. Tuttavia, ci sono diverse linee guida che possono aiutarti ad interpretare i tuoi sogni e giocare numeri. Anche quelli più pensierosi, scavati più in profondità nel loro significato. Quindi interpretare sogni e giocare numeri, non solo si rivela una pratica davvero antica. Inoltre, possiede dei vantaggi. Questo perché come vi dicevo interpretare sogni e giocare numeri aiuta voi stessi a conoscervi meglio. Infine, vi aiuterà per le scelte da intraprendere nella vita.

26

Occorrente

  • sogno
  • taccuino e penna
  • un comnputer con una connessione ad internet
36

Prendete gli appunti

Per prima cosa, è fondamentale iniziare a prendere l'abitudine di mettere sul proprio comodino un taccuino ed una penna, in modo tale da poter annotare immediatamente i dettagli ed evitare, come spesso accade, di dimenticarne il contenuto nelle prime ore del mattino. La tradizione vuole che il sogno debba rimanere segreto, senza mai essere raccontato agli amici oppure ai parenti, prima di effettuare la giocata.

46

Riflettete sui particolari

La fase successiva, invece, dovrebbe prevedere una riflessione molto attenta, in cui vengono messi in evidenza ed interpretati quei particolari criptati, che comunque si sono presentati nitidamente ai propri occhi. Molto spesso il significato del sogno viene nascosto dietro ad un particolare momento che si sta attraversando, oppure ad un forte desiderio o a qualcosa che ha catturato inevitabilmente la propria attenzione. Tuttavia, la Dea Bendata si può nascondere anche nel sogno più assurdo.

Continua la lettura
56

Consultate la Smorfia

Dopo aver preso nota degli oggetti, delle persone e delle situazioni più salienti, deve essere consultato il Libro della Smorfia. Questo, infatti, è di fondamentale importanza per associare dei numeri ai vari sogni. Tuttavia, esistono anche alcuni siti internet che presentano una lista completa di parole e delle relative cifre corrispondenti. Altri, invece, come il sito internet Numerando.it possiedono addirittura un archivio dei sogni già "smorfiati", nonché un'apposita sezione riservata alla trascrizione di tutti i dettagli. Questa area permette di ricevere, nella più completa comodità e privacy, il responso tramite posta elettronica, con i numeri associati.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scrivere immediatamente i particolari del sogno su un taccuino
  • Giocare tre volte consecutive gli stessi numeri

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Psicologia

Come interpretare i sogni: sognare di guidare l'auto

Psicologia

Come interpretare i sogni: sognare di piangere

Psicologia

Come interpretare i sogni secondo la Scuola Freudiana

Psicologia

Come interpretare i sogni: sognare di fare l'amore

Psicologia

Come interpretare la pietra in sogno

Psicologia

Come Interpretare Il Cane In Sogno

Psicologia

Come interpretare il sogno della guerra

Psicologia

Come ottenere risposte dai sogni