Come interpretare le foglie in sogno

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il sogno delle foglie non è sempre di facile interpretazione, esso nasconde dei significati abbastanza complessi. Infatti il colore, lo stato, ed altre caratteristiche, vanno analizzate attentamente per interpretare nel modo corretto il loro significato nel sogno. La guida mette in evidenza tre tipologie di foglie, che ricorrono spesso nei nostri sogni e sono: quelle verdi, quelle secche e quelle gialle. Seguendo questa guida sapremo cosa esse indicano nel sogno, e il loro significato nella vita reale.

26

Occorrente

  • sognare delle foglie
36

Foglie verdi

Le foglie verdi, di qualunque forma esse siano, indicano gioia, salute e prosperità (quindi un ottimo segno). Se la foglia che sogni è quella di fico, il successo sarà raggiunto dopo il superamento di un tradimento, o la fine di una relazione. Se invece è da molto che aspetti l'arrivo di un neonato, l'apparizione in sogno di foglie verdi è comunque di buon auspicio, è un segno molto positivo, poiché è presagio di fertilità e di una futura nascita (quindi bisogna prepararsi per un possibile figlio in arrivo). Molto spesso sembra facile interpretare un sogno, ma è molto importante la cura dei particolari per riuscire a capire nei dettagli il loro significato.

46

Foglie secche

Non molto positive invece sono le foglie già secche, esse infatti sono portatrici di brutte notizie. Purtroppo indicano sterilità e difficoltà in famiglia e problematiche varie da superare. Se sogni che le foglie stanno cadendo, ciò presagisce dei problemi in famiglia in arrivo, è comunque simbolo di tristezza e malinconia. Ricorda però una particolarità: se le foglie sono ammucchiate il significato si capovolge e tale sogno è presagio di agevole riuscita nella vita. Quindi bisogna fare attenzione, perché i sogni hanno sempre un significato nascosto da scoprire.

Continua la lettura
56

Foglie gialle

Se sogni delle foglie gialle, non ancora appassite, la fortuna è dalla tua parte, infatti sono portatrici di buone notizie, ma tale sogno rappresenta, però anche un avvertimento che la fortuna è solo temporanea e nemmeno meritata del tutto (nasconde un doppio significato). Questa particolare visione ti esorta ad impegnarti, e a comportarti in maniera corretta, in quanto potresti perdere tutta la tua fortuna, o quello che hai ottenuto in breve tempo. Con questa guida non avremo più nessuna difficoltà ad interpretare il nostro sogno sulle foglie, ci basterà seguire passo passo questa guida, senza dover chiedere consigli a nessuno.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Psicologia

Come interpretare il parto in sogno

Psicologia

Come Interpretare L'Arco In Sogno

Psicologia

Come interpretare la pietra in sogno

Psicologia

Come interpretare l'asino in sogno

Psicologia

Come interpretare il sogno della guerra

Psicologia

Come Interpretare La Casa In Sogno

Psicologia

Come Interpretare Il Pesce In Sogno

Psicologia

Come interpretare il legno in sogno