Come imparare a praticare la cristalloterapia

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quello dei massaggi è un mondo piuttosto complesso e profondo, che richiede una conoscenza del corpo umano piuttosto approfondita per conoscere le cause di determinati dolori, ed eventualmente trovare rimedio alla medicina tradizionale. Visto che la medicina tradizionale non sempre risolve e guarisce malattie e patologie, chi soffre sempre più spesso si rivolge a cure alternative. Una di queste è la cristalloterapia, che riscuote molto interesse per il beneficio che porta al nostro organismo. Come possiamo imparare a praticare, questa arte medica?
In questa guida spiegheremo come imparare a praticare la cristalloterapia, attraverso pochi passi daremo utili consigli a tutti coloro che vorranno cimentarsi nella pratica di questa terapia alternativa. Vediamo quindi come fare.

26

Innanzi tutto dobbiamo sapere che i cristalli, che noi consideriamo esseri non animati, emettono delle forti vibrazioni, che apportano energia benefica sulle varie parti del nostro corpo ed a seconda di come si utilizzano e si dispongono sono in grado di curare un numero illimitato di disturbi. Per imparare a praticare la cristalloterapia, esistono dei corsi appositi, con i quali possiamo apprendere ogni segreto inerente alle varie pietre.

36

I minerali, infatti, sono in grado di risvegliare, in modo del tutto naturale le forze che possediamo nel nostro copro e che ci aiutano, al bisogno, a guarire. Sono aiuti preziosi anche per quanto riguarda la crescita interiore, l'amore e la nostra fantasia creativa, migliorano la psiche oltre che l'organismo.

Continua la lettura
46

Tutte queste energie positive ci appartengono e sono insite in noi fino da quando nasciamo, ma a seguito di tensioni e blocchi non riescono a manifestarsi liberamente. Per questo ramo della medicina alternativa, la malattia, non è altro che uno squilibrio fisico, che si manifesta attraverso ai malesseri ed alle varie patologie corporee.

56

Se noi siamo in grado di influenzare l'aurea, i chakra ed i meridiani, attraverso la cristalloterapia, l'equilibrio psico-fisico si ristabilisce e quindi otteniamo la guarigione corporea. Riuscire ad imparare tutte le tecniche di guarigione, che i cristalli ci forniscono, il loro simbolismo e le caratteristiche, è sicuramente un prezioso aiuto ed una esperienza molto interessante. Non a caso, i nostri avi hanno trovato in questo la soluzione a molti loro mali, considerando che le pietre stesse, hanno inglobato l'energia di tutti gli anni in cui sono esistite e quindi sono in grado di trasmetterne in grande quantità.

66

Ogni tipo di cristallo ha il suo potere benefico e se posizionato nel giusto modo, è in grado di trasmettere energia positiva al nostro corpo, che quindi reagisce combattendo ogni negatività e raggiungendo l' equilibrio totale. La natura è talmente perfetta, che niente esiste per caso, ma ogni essere ha la sua funzione ed è in grado di apportare impensabili benefici.
Come si può notare imparare la cristalloterapia richiede delle conoscenze approfondite del corpo umano e degli effetti che i cristalli possono operare sull'organismo. Non mi resta quindi che augurare buon lavoro e buona fortuna.
Alla prossima.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Cristalloterapia: le proprietà delle pietre e dei cristalli

Rimedi Naturali

Guida alla cristalloterapia

Rimedi Naturali

Come Praticare Un Massaggio Shiatsu Sull'Addome

Rimedi Naturali

Come praticare i bagni derivativi

Rimedi Naturali

I benefici dell'aromaterapia

Rimedi Naturali

5 modi per vincere la stanchezza

Rimedi Naturali

5 tecniche contro l'ansia

Rimedi Naturali

10 abitudini da eliminare in caso di gastrite