Come Giocare A La Grande Prova

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Oggi purtroppo le persone sono impegnate ad utilizzare in maniera notevole apparecchi elettronici quali: tablet, telefoni, computer portatili o fissi e non esiste quasi più una relazione affettiva in famiglia; fino a circa 10 anni fa la gente si riuniva in casa o fuori e giocava con giochi di società, giochi sportivi, si divertiva a risolvere quiz oppure a giocare liberamente, come al gioco del fazzoletto oppure la grande prova. Questi erano i giochi che principalmente occupavano il tempo libero delle persone. Nella società odierna purtroppo non si comunica molto, ecco dunque una guida che risveglierà sicuramente la voglia di giocare all'aria aperta.

26

Occorrente

  • un gessetto
  • fantasia
36

Dopo varie prove da superare, alla fine resteranno soltanto due finalisti. Innanzitutto, dovete fare i sorteggi per gli abbinamenti. La prima prova da superare è abbastanza semplice e serve a far entrare i giocatori in clima partita e a fargli rompere il ghiaccio. Ponete tutti i giocatori uno di fronte all'altro, tenendosi per mano e faccia a faccia. Al vostro via, i giocatori dovranno tentare di calpestare i piedi dell'avversario per tre volte, senza mai mollare le proprie mani e senza farsi del male. Sarà consentito saltare, spingere o tirare l'altro concorrente, mentre non si potranno dare calci e lasciarsi andare. Chi vincerà la prima manche sarà ammesso al turno successivo.

46

Anche il secondo turno si aprirà con un sorteggio che designerà la prossime sfide. Nel corso di questa prova, dovrete mettervi con le gambe flesse e le braccia incrociate sul petto. A questo punto, il vostro obiettivo sarà quello di cercare di spingere all'indietro il vostro contendente fino ad una linea segnata in precedenza con un gessetto, posta per terra alle spalle di tutti i giocatori. Chi vincerà quest'altra sfida, passerà il turno e accederà alla terza fase.

Continua la lettura
56

Sarà quindi opportuno effettuare un terzo sorteggio tra i giocatori rimasti e iniziare così la prova successiva. I due avversari dovranno mettersi di fronte ad tre piedi, con il terzo piede che corrisponde ad una mano e con il corpo flesso. Quindi, bisognerà cercare di far cadere il vostro avversario sul petto, riuscendo a spostare la mano che appoggia per terra con la vostra mano libera.

66

Il torneo si conclude con la quarta e ultima prova, nella quale ci saranno solo due sfidanti. Il primo dovrà mettersi in ginocchio con le proprie mani appoggiate al suolo. Il secondo dovrà essere in piedi e al suo fianco, cercando con qualsiasi mezzo di gettarlo a terra. Per riuscire nel vostro scopo, avrete un minuto di tempo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

5 motivi per giocare a tennis

Fitness

10 consigli per giocare a golf

Fitness

Come eseguire un bagher perfetto nella pallavolo

Fitness

Come dimagrire con lo speedminton

Fitness

La migliore ginnastica da fare in casa

Fitness

5 esercizi per definire i pettorali

Fitness

Come fare la panca inclinata per addominali

Fitness

Come fare country fitness per dimagrire