Come fare uno spogliarello sexy

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

A volte si rende necessario ravvivare il rapporto di coppia, ed allora mettiamo il atto il nostro sex-appeal. Come fare uno spogliarello sexy. Sicuramente smuoveremo un po le acque e farsi desiderare. Prepariamoci cercando un abbigliamento adeguato, elegante, ma sex nello stesso tempo, mai volgare o troppo colorato deve catturare lo sguardo da ogni altra cosa che lo circonda.

25

Pensiamo a come preparare la nostra serata per sorprendere il nostro uomo. Attenzione ai particolari, creare un ambiente rilassante, qualche fiore nella stanza, non troppi altrimenti l'odore potrebbe recare qualche fastidio, o meglio è il nostro profumo che deve invadere l'ambiente. Apparecchiate una tavola molto romantica, ora prepariamoci alla serata.

35

Indossiamo i nostri indumenti intimi più intriganti (giusti per l'occasione), che risaltino le curve del nostro corpo, mi raccomando nulla di complicato da sfilare, quindi evitiamo, lacci, bottoni o indumenti troppo aderenti, sul nostro corpo deve essere molto morbido l'accessorio come fosse dolcemente appoggiato sulla nostra pelle. Il nostro indumento deve essere, il famoso: "vedo non vedo" lasciate che il nostro compagno sia curioso. Dobbiamo rendere sexy il vestito che indossiamo, saranno le nostre movenze a renderle tali, prendiamo in considerazione anche biancheria di pizzo, non dimentichiamo la giarrettiera e le sue calze nere, sono un classico ma non passa mai inosservato anzi al contrario.

Continua la lettura
45

Le scarpe, eleganti tacco sottile questo renderà le nostre gambe molto più belle, devono essere rigorosamente nere. Un consiglio, se sono nuove usatele qualche volta anche per prendere l'abitudine, deve sembrare che non ne indossate la camminata deve essere sciolta e sexy. Ora tocca all'acconciatura e al trucco, dobbiamo essere provocanti, sexy ma mai volgari, quindi no ai colori troppo accesi, anzi andiamo sull'accentuare il trucco, quello che devono risaltare saranno le nostre labbra, qui un rosso brillante. L'acconciatura dipende molto dai nostri capelli, se sono lunghi, lasciamoli sciolti con morbidi ricci che ci scendono sulle spalle, per il capello corto deve essere spettinato e ribelle, il nostro corpo deve profumare in ogni parte, qui è sufficiente usare creme emollienti che lasceranno la nostra pelle liscia e profumata, dobbiamo lasciare una scia leggera, non esageriamo con profumi troppo forti.

55

Siamo pronte, abbassiamo le luci creiamo l'ambiente soft, piccoli accorgimenti con dei foulard se necessario sulle lucci, candele profumate qua e la. Ora prepariamo la scena, la sedia, o un puff, mi raccomando che sia stabile. Passiamo alla musica, melodica, delicata che trasmetta serenità. Liberiamo la nostra mente da ogni cosa e concentriamoci sull'uomo che abbiamo difronte. Mani sui fianchi e lasciati andare al ritmo della musica lascia andare le tue paure, va vicino al tuo compagno, sfioralo dolcemente con uno sguardo sensuale passa vicino alle sue labbra. Continuiamo con movenze sexy il resto verrà da solo basta che ci mettiamo la nostra fantasia e la nostra passione. Se proviamo amore per la persona che abbiamo di fronte tutto verrà naturale.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Esercizi per avere una schiena sexy

Fitness

Come imparare la pole dance

Sessualità

I trucchi per aumentare il desiderio in una coppia

Fitness

5 outfit da palestra

Rimedi Naturali

Come stimolare la crescita della barba

Alimentazione

I cibi da evitare nella paleodieta

Fitness

Come snellire le caviglie

Sessualità

I cibi che accendono il desiderio