Come fare un massaggio sensuale a una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

L'arte dei massaggi è un'arte antica che ha avuto nel corso dei suoi secoli di storia diverse sfaccettature. Una di queste riguarda i massaggi sensuali. Questi vengono fatti da una donna ad un uomo o viceversa. Questo tipo intimità accrescono l'intimità tra l'uomo e la donna e al contempo aumentano la passione. Fare un massaggio sensuale a una donna è tutt'altro che cosa semplice e bisogna sapere esattamente quali punti stimolare. I massaggi sensuali richiedono quindi tecnica ed esperienza, tuttavia alcuni consigli utili potrebbero tornar comodo. A tal fine in questa guida ci proponiamo di spiegarvi come fare un massaggio sensuale a una donna. Vediamo come procedere.

28

Occorrente

  • Oli
  • Candele
  • Profumi
  • Asciugamani
  • Cuscini
38

Creare l'atmosfera giusta

Creare l'atmosfera. È necessario essere in un luogo sicuro, privato e confortevole perché il massaggio abbia effetto. Scegliere i profumi e la musica preferita del partner ed accendere delle candele per creare un'atmosfera calda e rilassante. Utilizzare lenzuola o asciugamani per tenerla al caldo durante il massaggio e posizionare i cuscini in modo che la donna possa godere del massimo comfort. È sempre ben consigliato l'utilizzo di oli, che serviranno sia per ammorbidire la pelle, che per far scorrere meglio le mani, sul corpo della nostra partner.

48

Sciogliere la tensione

Iniziate il massaggio partendo dalle aree del corpo che possono contenere la tensione, come il collo e le spalle. Accarezzate la pelle facendo dei movimenti più lunghi, più lenti e più profondi di quanto si farebbe durante un normale massaggio. Ascoltate e guardate eventuali indizi che consentono di sapere cosa le piace e cosa non le piace, come ad esempio l'aumento dei brividi al tocco o suoni che indicano il piacere.

Continua la lettura
58

Far crescere la passione

Spostare ora l'attenzione dalle zone di tensione alle aree di eccitazione. Quindi, far scivolare le mani sui lati del corpo, arrivando poi delicatamente ai lati del seno. Muoversi lentamente per sentire il suo respiro e il calore del corpo. Con dei tocchetti leggeri, andate a stimolare la schiena, appunto un punto nevralgico, pieno di nervature. Con la punta delle vostre dita, disegniate un cuore, attorno ai suoi fianchi.

68

Terminare il massaggio

Partendo dalla parte posteriore delle ginocchia, applicare una leggera pressione con le dita, postandosi verso l'interno delle gambe. Far scivolare le mani all'interno delle cosce, fermandosi a pochi centimetri dove le gambe si uniscono al corpo. Terminare l'attività massaggiando i piedi; quindi, chiedere alla donna di rotolare sulla schiena in modo da poter avere un più facile accesso ai suoi piedi.

78

Guarda il video

88

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come fare un massaggio erotico

Sessualità

Come fare un massaggio erotico sulla schiena

Sessualità

Eiaculazione precoce: come deve comportarsi la donna

Sessualità

I 5 segreti del sesso per soddisfare una donna

Sessualità

I trucchi per migliorare l'eros nelle donne

Sessualità

Sessualità: cosa può piacere alla tua partner

Sessualità

5 motivi per fare l'amore più spesso

Sessualità

Come prepararsi ad un rapporto sessuale