Come essere in forma per il proprio matrimonio

Tramite: O2O 01/06/2017
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Convolare a nozze, è il sogno di moltissime donne ma anche di moltissimi uomini che aspettano questo giorno da tutta la vita. Essendo un giorno indimenticabile, è importante essere sempre in forma, per indossare il proprio abito nuziale al meglio e per apparire sempre radiosi, distesi e sereni. Di certo avere qualche chilo di troppo quando si indossa un abito nuziale, non è proprio il massimo ecco perché, è importante essere in forma per il proprio matrimonio non solo psicologicamente, ma anche fisicamente. Di seguito troverete alcuni consigli che vi mostreranno come essere splendidi per il vostro giorno di nozze.

27

Occorrente

  • Palestra
  • Dieta sana
  • Mare
  • Massaggi
  • Manicure
  • Pedicure
37

Seguire una corretta alimentazione

Per essere perfettamente in forma per il giorno del vostro matrimonio, è indispensabile fare un lungo percorso di dieta mirata e soprattutto sana, che vi permetterà di indossare il vostro abito nuziale nel migliore dei modi. Potete farvi seguire da un nutrizionista o da un dietologo, che vi aiuterà a modellare il vostro corpo e vi aiuterà finalmente ad assumere soltanto cibi sani. Per perdere peso, è necessario ovviamente pensare almeno un anno prima del matrimonio a seguire una dieta equilibrata. Solo dopo un lungo percorso di dieta, arriverete ad essere perfetti per il vostro giorno di nozze. Se non potete permettervi un nutrizionista, potete anche leggere delle diete molto interessanti sul presenti sul web.

47

Praticare molto sport

Ovviamente per essere in forma per il vostro giorno di nozze, oltre a seguire una dieta equilibrata e soprattutto sana, è importante modellare il proprio corpo per renderlo sodo grazie all'aiuto dello sport. Praticare molto sport, vi aiuterà a perdere peso facilmente e ad avere un corpo privo di cellulite, privo di grassi e sicuramente molto più sodo. Potete cominciare con una leggera corsa mattutina molto salutare, oppure potete semplicemente scrivervi in palestra e praticare esercizi mirati che possono modellare le parti richieste. Con l'attività fisica, potrete indossare il vostro abito nuziale al meglio.

Continua la lettura
57

Andare in un centro benessere

Per essere in forma durante il vostro giorno di nozze, per finire, è necessario anche rilassare il proprio corpo e la propria mente. Per questo motivo, è importante rilassarsi in un centro benessere prima del fatidico giorno. Potete scegliere se farvi fare dei massaggi rilassanti, se fare una pulizia del viso, una pedicure, una manicure e naturalmente immergervi in vasche idromassaggio e praticare delle saune che potranno eliminare tutte le tossine dal vostro corpo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Rilassate corpo e mente almeno 6 mesi prima delle nozze.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Stare in forma a 40 anni

Fitness

Come tenersi in forma in estate

Fitness

5 consigli per restare sempre in forma

Fitness

Come stare in forma con il sup

Fitness

Come rimettersi in forma in un mese

Fitness

Come salire e scendere le scale per mantenersi in forma

Fitness

Come tenersi in forma col pilates

Fitness

Come mantenersi in forma con pochi esercizi al giorno