Come eliminare la pancetta

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La pancetta è uno degli inestetismi più gradevoli, che si possono avere, difatti sono poche le persone che hanno la famosa "tartaruga" con tanto di addominali scolpiti. Questo tipo di inestetismo è un problema fastidioso, in quanto è molto difficile eliminare i grassi addominali, bisognerebbe fare un'alimentazione rigida e adeguata, priva di grassi e con pochi zuccheri e svolgere un'intensa attività fisica, eseguendo esercizi specifici per eliminare i grassi in eccesso. Anche l'utilizzo di creme dermatologiche è molto importante per rimuovere la pancetta e per rassodare l'addome; ma queste devono essere applicate soprattutto quando la pancetta è stata eliminata. Ecco diversi metodi su come eliminare la pancetta.

25

Occorrente

  • tisana al finocchio
35

Quando si è magri e si presenta solo la pancetta, gli esercizi vi aiuteranno a tonificare l'addome e renderlo anche esteticamente più bello da vedere, nel caso in cui vi è del grasso depositato sopra la pancetta, occorre anzitutto andare ad eliminare questi depositi prima di preoccuparsi di tonificare l'addome; altrimenti il muscolo andrà a formarsi sotto il grasso ma la "ciccia" rimarrà sempre lì.

45

Il trucco è quello di fare parecchia attività aerobica; almeno mezz'ora di allenamento a sessione, ad un'intensità media aumenterà i battiti cardiaci e permetterà di bruciare il grasso. Se disponete di un cardio-frequenzimetro, doveste fare attenzione a mantenervi sulla frequenza brucia-grassi, che è quella compresa tra 120 e 130 bpm (battiti per minuto). Scegliete il tipo di attività che preferite: la corsa, un corso specifico di aerobica in palestra, salti alla corda, la bicicletta. La cosa fondamentale è che vi divertiate. L'attività fisica infatti deve stimolare e piacere a chi la fa. Se vissuta come un dovere e una costrizione invece, il rischio di gettare presto la spugna è elevatissimo. Accompagnate, se lo gradite, le vostre sedute di allenamento con l'ascolto di musica che sappia darvi la carica giusta: rock, dance, metal ecc.

Continua la lettura
55

Un ultimo consiglio non riguarda l'attività fisica bensì l'utilizzo di prodotti naturali. Ricorrete ad una crema, che svolga un'intensa azione a caldo, destinata appunto a bruciare le adiposità. Si consigliano creme che contengono caffeina, in quanto è un eccellente brucia-grassi naturale. Applicate la crema almeno una volta al giorno sulla pancia massaggiandola con movimenti circolari in senso orario fino a farla assorbire. Il secondo prodotto che consigliato è una tisana al finocchio. Questa pianta ha delle ottime proprietà digestive e aiuta a sgonfiare l'addome, i risultati saranno visibili in pochissimo tempo. Bevetene una tazza ogni sera prima di andare a dormire.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come fare gli addominali bassi, alti e laterali in casa

Fitness

Come Allestire Una Piccola Palestra In Casa

Fitness

Esercizio: addominali con estensione delle gambe con fitball da sdraiati

Fitness

Esercizio: addominali con braccia tese e pallone da ginnastica

Fitness

Addominali e glutei: come massimizzare i risultati evitando gli errori

Fitness

10 regole d'oro per un corpo scolpito e muscoloso

Fitness

Come organizzare un workout quotidiano leggero ed efficace

Fitness

Come ottenere addominali definiti