Come eliminare la cellulite con impacchi naturali

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La cellulite è un fastidioso problema antiestetico che interessa moltissime donne. Tale problema deriva generalmente da una predisposizione genetica, la probabilità che si manifesti però aumenta se si conduce una vita alquanto sedentaria ed un'alimentazione scorretta. Sono moltissimi i rimedi sul mercato per tentare di risolvere o alleviare il manifestarsi della cellulite, quali ad esempio creme e farmaci. Esistono però anche dei rimedi naturali, i quali non danneggeranno in alcun modo il vostro corpo ed il vostro organismo. Voi stessi potrete cercare quante più informazioni utili possibili in merito all'argomento in questione, tramite questa guida. Dunque, continuate a leggere le specifiche ed utili informazioni riportate esattamente nei passi successivi della guida, in tal modo avrete l'opportunità di apprendere come eliminare la cellulite con impacchi naturali.

24

Fare degli impacchi di olio di jojoba, succo di pompelmo e limone

Eliminare la cellulite risulta essere un'operazione alquanto complicata. Di certo, dovrete avere molta pazienza e soprattutto molta costanza, altrimenti i risultati non saranno visibili prima di molto tempo. Uno dei rimedi più utilizzati perché ritenuto altamente efficace per eliminare la cellulite, risulta essere esattamente l'olio. In generale, gli oli presentano delle incredibili proprietà rassodanti ed elasticizzanti. Proprio per questo motivo, l'olio viene utilizzato per moltissimi trattamenti, soprattutto estetici. Dunque, dovrete mescolare accuratamente l'olio di jojoba con il succo di pompelmo e il limone. Successivamente, applicate il composto sulla pelle per circa 20 minuti prima di risciacquare.

34

Fare degli impacchi al caffè

L caffeina risulta essere un ottimo rimedio contro la cellulite, per le sue proprietà snellenti e drenanti, inoltre favorisce la riduzione dei liquidi in eccesso. Preparare gli impacchi al caffè risulta essere un'operazione estremamente semplice. Dovrete mescolare accuratamente i fondi del caffè con l'olio d'oliva. Successivamente, applicate il composto nella pelle, avvolgendo la zona interessata con la pellicola trasparente. Lasciate agire l'impacco per almeno 20 minuti, dopodiché risciacquate con l'acqua. Ricordatevi di effettuare gli impacchi almeno due volte a settimana.

Continua la lettura
44

Fare degli impacchi con i fanghi

Anche i fanghi risultano essere molto efficaci per eliminare la cellulite. Innanzitutto, preparate un infuso di té verde. Lasciate il té in infusione per 20 minuti circa, dopodiché sciogliete al suo interno due cucchiaini di sale integrale. A questo punto, mescolate l'infuso con sei cucchiai di argilla verde ventilata. Successivamente, applicate il composto nella pelle, avvolgendo la zona interessata con la pellicola trasparente. Lasciate agire l'impacco per almeno mezz'ora, dopodiché risciacquate con l'acqua.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Come eliminare i pidocchi con metodi naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare le formiche con prodotti naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare il tartaro con rimedi naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare le smagliature con metodi naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare il cattivo odore dalle ascelle con rimedi naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare le verruche con metodi naturali

Rimedi Naturali

5 erbe per fare impacchi per occhi secchi

Rimedi Naturali

Come eliminare un'afta con metodi naturali