Come eliminare l'odore di fumo di sigaretta dalle mani

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Purtroppo la maggior parte del popolo italiano, ha il vizio di fumare. Tra i molti inconvenienti che le sigarette possono causare, ne esiste uno che è parecchio fastidioso e che è relativo all'odore che le sigarette rilasciano. L'odore del fumo ha la caratteristica di introdursi in profondità nelle fibre dei tessuti, nelle macchine, nei mobili, ed anche nelle case. Le sigarette mandano un odore cattivo anche alle mani stesse di colui che fuma, impregnandosi nella pelle persino a fondo, lasciando un odore cattivo, durando anche tante ore. Per togliere in modo totale tale fastidioso odore cattivo dalle mani, esistono rimedi facili da seguire ed anche molto efficaci. Ecco che in seguito vi daremo consigli, su come eliminare l'odore del fumo di sigaretta dalle mani vostre. Buona lettura!

26

Occorrente

  • Aceto
  • Bicarbonato
  • Acqua
  • Spazzolino per unghie
36

Avere le mani che fatto odore di sigarette non sicuramente una bella cosa, specialmente se avete un avvenimento importante, se dovete presenziare, oppure andare ad un colloquio di lavoro, una riunione, o un galante appuntamento. In tali casi è bene prendere dei provvedimenti corretti, in modo da risolvere tale antipatico e piccolo problema. Il metodo che potrete usare principalmente, è quello di lavarvi le mani con acqua e sapone. Tale lavaggio però, non basterà in quanto semplicemente si attutirà la puzza, però senza essere tolta in modo completo.

46

Potrete mettere un sapone sulle mani di qualsiasi tipo, però dovrete strofinare le mani finché vedrete che si creerà una schiuma leggera. In seguito, dovrete usare uno spazzolino sopra la pelle in modo da lavarla in profondità, specialmente nelle unghie se le avete un po' lunghe, ed anche nei polpastrelli. In seguito sciacquate di nuovo bene le mani, e dita sotto l'acqua del rubinetto. Riempite il lavandino di acqua oppure immergete le mani in un contenitore in modo da lavarle in modo perfetto. Aggiungete anche una mezza tazza di aceto, ma dovrete togliere tutti gli anelli se ne indossate qualcuno. L'aceto ha la proprietà di rendere neutrali gli odori. In mancanza dell'aceto, potrete usare anche del bicarbonato.

Continua la lettura
56

Se utilizzate il bicarbonato, non sarà obbligatorio tenere le mani in ammollo. Potrete decidere anche di usarlo in modo molto semplice come un sapone classico, sarà sufficiente versarne soltanto un poco, poi dovrete strofinare e bagnare tutto quanto. Quando avrete risciacquato il vostro lavandino, potete lavare le mani col detergente che solitamente utilizzate. Questo vi permetterà di togliere l'odore del bicarbonato e dell'aceto. Se vedete e sentite che soltanto un lavaggio non sarà sufficiente, potrete tranquillamente lavare le mani anche più di una volta, in maniera vigorosa.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Lavate spesso le mani se siete grandi fumatori

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Come eliminare l'odore di aglio dalla bocca

Rimedi Naturali

Come eliminare il cattivo odore dei piedi

Rimedi Naturali

Come risolvere il problema delle mani sudate

Rimedi Naturali

Rimedi naturali per le mani screpolate

Rimedi Naturali

Come attenuare il sudore delle mani

Rimedi Naturali

Come Lenire Il Gonfiore Di Mani, Piedi, Occhi E Labbra

Rimedi Naturali

Come eliminare le formiche con prodotti naturali

Rimedi Naturali

Come eliminare i calli in modo naturale