Come diventare istruttore di fitness

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Con un crescente interesse nel raggiungimento di uno stile di vita più sano sempre più persone sono in fase di elaborazione per una carriera nel mondo del fitness. Questo si deve in parte a una maggiore consapevolezza riguardo all'obesità e alle epidemie croniche. Infatti, tra il 2012 e il 2022, nell'occupazione del settore si prevede un aumento del 13%. Se vi interessa perseguire una carriera come istruttore di fitness certificato, ecco alcuni passi per capire come diventare personal trainer.

25

Occorrente

  • Passione per lo sport
  • Studio
  • Aggiornamento
  • Internet
35

Scegliere un programma di studio

Una volta deciso quale programma di certificazione è giusto per voi arriva il momento di scegliere i materiali di studio. I fornitori di certificazioni di solito offrono diversi piani per i candidati. Questi variano in base alla preparazione ricevuta. La preparazione per esami di istruttore di fitness si affronta da autodidatta. Dovete eseguirla attraverso una combinazione di materiali on-line e fisici. Per preparare l'esame di certificazione da istruttore di fitness ci vorrà tempo. Generalmente necessiterete di investire circa 80-100 ore di studio totale. L'istruttore di fitness dispone anche di diversi strumenti da utilizzare per la preparazione. Adesso passate al secondo passo per capire come diventare istruttore di fitness.

45

Passare l'esame

L'unico requisito è che bisogna effettuare la registrazione per l'esame entro 6 mesi. Il tutto dopo l'acquisto dei vostri materiali. Anche se è possibile selezionare una data oltre tale termine. Prima della registrazione, assicuratevi di soddisfare tutti i requisiti pre-richiesti per l'esame. Questi devono comprendere il possesso di un attuale CPR di certificazione. Una volta superato con successo l'esame sarete ufficialmente un istruttore di fitness certificato. Sarà possibile ottenere l'accesso alle risorse esclusive. Queste si finalizzano ad aiutare a lanciare la vostra carriera. Prevedono anche sconti professionali sulle attrezzature e abbigliamento sportivo.

Continua la lettura
55

Definire la vostra specialità

Non importa quanto grandi siete nel vostro mestiere. È necessario avere una chiara idea del vostro mercato di riferimento per il collegamento con i clienti che saranno una buona misura per i propri servizi. Anche se chiunque può seguire la formazione in un programma specializzato, solo coloro che detengono le certificazioni NCCA accreditata si qualificheranno come specialisti. Per scoprire quale zona dovrete perseguire, prendete in considerazione le esigenze della vostra comunità. Pensate a cosa vi appassiona di più e al vostro stile preferito di formazione. Avete quindi appreso tutti i passaggi per diventare istruttore di fitness.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come diventare un istruttore di cross fit

Fitness

Come fare una scheda fitness

Fitness

Come allestire un circuito fitness in spiaggia

Fitness

Come fare fitness in casa

Fitness

Come utilizzare una palla fitness

Fitness

5 modi per fare fitness metropolitano

Fitness

Come allenarsi con un rematore fitness

Fitness

Fitness a casa: esercizi per gambe e glutei