Come Dimagrire Mangiando 6 Volte Al Giorno

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La cura del nostro corpo è fondamentale se vogliamo sentirci a nostro agio sia con noi stessi, sia con le altre persone. In molti sono i metodi che abbiamo a disposizione per prenderci cura della nostra persona che vanno, per esempio, dall'utilizzare prodotti cosmetici quali profumi e deodoranti, sino ad arrivare alla pratica di della sana attività sportiva. Tuttavia, se siamo un po' in sovrappeso, è necessario seguire una dieta sana ed equilibrata, per dimagrire e per raggiungere il nostro peso forma. In questa guida, infatti, parleremo di come dimagrire mangiando 6 volte al giorno.

25

Il primo suggerimento, è sicuramente quello di evitare uno stile di vita sedentario, l'attività fisica, al pari dell'alimentazione è molto importante se vogliamo raggiungere il giusto peso. Preferiamo l'utilizzo della bicicletta per i brevi spostamenti e se siamo nei luoghi pubblici evitiamo di utilizzare l'ascensore ma preferiamo l'utilizzo delle scale. Gli alimenti da evitare sono quelli ricchi in zuccheri ed in grassi, dovremo poi limitare il consumo delle bevande alcoliche e nervine. Una dieta sana ed equilibrata, è una dieta a base di frutta, di verdura, di carne bianca, di pesce, di latticini e di cereali integrali. La mattina, ad esempio, possiamo bere una tazza di latte con qualche biscotto secco, oppure al posto dei biscotti possiamo mangiare due fette biscottate integrali.

35

Se ci viene fame a metà mattina, possiamo mangiare un frutto oppure bere un succo di frutta, quale, per esempio, il succo di mirtillo, molto buono e dalle numerose proprietà benefiche. A pranzo, cerchiamo di limitare il consumo dei cereali, 50 g di pane integrale o di pasta sono più che sufficienti. Potremo pranzare con un succulento petto di pollo alla griglia, magari accompagnato da delle verdure, quali i pomodori o le zucchine. Il pomeriggio, se la giornata è fredda, possiamo fare merenda con una tazza di latte, magari sciogliendoci anche un cucchiaio di miele, oppure possiamo preparare un frullato con il latte e la frutta o con il latte e la verdura.

Continua la lettura
45

Nelle sere fredde, nulla è meglio del cenare con una calda minestra. Possiamo in alternativa mangiare anche del pesce, come per esempio, la trota in umido o il branzino al cartoccio, condendo quest'ultimo con sale pepe, capperi, pomodori e magari anche con qualche oliva verde. La sera prima di andare a letto, mangiamo qualcosa di molto leggero. Ad esempio, potremo mangiare se abbiamo ancora fame il latte con i biscotti integrali, oppure possiamo bere un buon succo di verdura, come per esempio il succo di carota che contiene proprietà utili per la nostra epidermide.

Ecco un link che fornisce ulteriori informazioni utili sull'argomento appena trattato in questa guida ------》http://www.piuchepuoi.it/dimagrire/dimagrire-mangiando-sei-volte-al-giorno/ (Dimagrire mangiando sei volte al giorno).

Ecco un altro link da leggere solo a titolo informativo ------》http://m.my-personaltrainer.it/dimagrire/segreti-dimagrire4.html http://m.my-personaltrainer.it/dimagrire/segreti-dimagrire4.html (Dimagrimento: gli undici segreti)

55

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Alimentazione

Come mantenere una forma perfetta mangiando

Alimentazione

Come perdere peso mangiando

Alimentazione

Come assimilare meno calorie mangiando con gusto

Alimentazione

Dimagrire senza privazioni

Alimentazione

5 cose da non fare per dimagrire

Alimentazione

Come dimagrire bene e velocemente

Alimentazione

Come dimagrire senza stress

Alimentazione

10 modi originali per dimagrire in fretta