Come dimagrire le cosce in due settimane di palestra

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sicuramente quasi tutte le persone tengono alla loro forma fisica, c'è chi è più fortunato ed è messo tra virgolette meglio, ma c'è anche chi invece lascia a desiderare e quindi deve impegnarsi per migliorare il suo aspetto sotto il punto di vista estetico. Quante volte avete pensato di andare in palestra, ma avete poi rinunciato perché avete pensato che sarebbe stato troppo lungo e faticoso?
Se siete interessati a questo argomento allora questa guida è perfetta per voi, in quanto in seguito vi verrà spiegato come dimagrire le cosce in due settimane di palestra.

24

Gli affondi

Gli affondi sono un esercizio molto usato, che sicuramente conoscerete molto bene. Nel caso non lo conosciate, è bene sapere che consiste nel fare un passo e piegare una gamba e a terra, mettendola in ginocchio, e successivamente viceversa, passerete all'altra gamba. In questo modo andrete a snellire le vostre cosce, potrete eseguire gli affondi sia in maniera frontale, che in maniera laterale, scegliete la posizione che più preferite.

34

Gli squat

Gli squat risultano anche questi molto conosciuti, consistono nel mettersi in piedi magari davanti ad uno specchio e piegare le gambe, mantenendo il sedere all'indietro, dovrete scendere e salire parecchie volte fino a quando non sentirete lavorare il muscolo. Gli squat oltre a coinvolgere le cosce facendole lavorare, coinvolgeranno anche i vostri glutei.

Continua la lettura
44

L'estensione delle gambe

Con estensione delle gambe viene inteso il lavoro con la leg extension, in questo modo farete lavorare molto le vostre cosce, andando quindi a snellirle, e sopratutto a differenza di altri tipi di esercizi non andrete a faticare e quindi creare problemi alla vostra schiena. Potrete anche sdraiarvi a terra, e successivamente mettervi con la pancia in giù verso il pavimento. A questo punto dovrete procedere flettendo il braccio sinistro verso la fronte, mentre fletterete il braccio opposto, ossia il destro in avanti. Successivamente, dovrete mantenere la posizione e sollevare il polpaccio della vostra gamba destra, andando a creare un angolazione di 90 gradi con la vostra coscia. A questo punto dovrete rimanere qualche secondo il questa posizione, per poi riscendere senza appoggiare la coscia a terra. Potrete ripetere una ventina di volte questo esercizio, naturalmente dipende dalla vostra sopportazione. A questo punto potrete procedere cambiando e invertendo la posizione delle braccia, e quindi di conseguenza anche la posizione delle vostre gambe.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

5 esercizi per dimagrire con i kettlebell

Fitness

5 esercizi con i jumping jacks per dimagrire in fretta

Fitness

Ginnastica sulle scale: 5 esercizi per dimagrire

Fitness

Come dimagrire in base alla propria forma fisica

Rimedi Naturali

Come prendere centella asiatica per dimagrire

Fitness

Come fare cyclette per dimagrire

Fitness

5 esercizi per allenare i muscoli dell'esterno coscia

Fitness

Come rimodellare le cosce in 10 mosse