Come dimagrire con l'infuso di arancia

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quante volte vi sarà capitato di passare un periodo pieno di stress e sfogare tutto questo malessere nel cibo. Chi vorrebbe iniziare un percorso sano e salutare, può farlo attraverso la dieta. Perché è ricca sia di vitamine che di acqua. In questa guida, attraverso passaggi facili e veloci, vedremo come dimagrire con l'infuso di arancia in maniera del tutto naturale e quindi estremamente salutare.

27

Occorrente

  • Arance
37

Il principale passo è la preparazione della tisana di arancia. A questo punto lavate le arance e tagliatele a metà. Con l'aiuto di uno spremi agrumi, spremetele per ottenere la buccia d'arancia senza polpa. Successivamente bollite due litri d'acqua. Appena l'acqua bolle, immergete all'interno le bucce d'arancia restanti prive di polpa. Lasciatele per almeno un mezz'oretta. Dopodiché scolate l'acqua e rimuovete le bucce d'arancia. Ad essa potete aggiungere, se preferite, un cucchiaino di miele. La vostra tisana è pronta per l'assunzione.

47

Per dimagrire attraverso l'infuso d'arancia, è procurarsi delle arance. Esse devono essere di bell'aspetto e mature. L'infuso d'arancia, per esempio, è l'ideale per il dimagrimento. Potete acquistarle presso supermercati o dal vostro fruttivendolo di fiducia. Oppure chi possiede un albero d'arancio può raccoglierle dallo stesso. Tra le varie diete esistenti per dimagrire, troviamo la dieta mediterranea, la dieta proteica, la dieta vegetariana, la dieta dissociativa e anche le pillole dimagranti. Chi volesse adottare metodi naturali può far uso degli infusi.

Continua la lettura
57

Ecco come per dimagrire con la tisana alla arancia, consiste nella sua assunzione. Infatti si consiglia di assumere la tisana ogni mattina a digiuno per un mese. Dopodiché interrompete l'assunzione della tisana per una settimana, e riprendete ogni giorno, sempre per un mese. L'arancia è un frutto acido, quindi se risentite molto della sua acidità, interrompete l'assunzione. Oppure come abbiamo detto in precedenza, potete aggiungere il miele, o in alternativa un dolcificante. In questa guida, interessante per chi volesse dimagrire attraverso dei metodi naturali, abbiamo visto come dimagrire con l'infuso di arance fatto in casa.

67

Le arance sono un ottimo antiossidante, quindi, bruciano i grassi. Inoltre aiutano a depurare l'organismo. Quindi assumendo la tisana di arancia e praticando attività fisica, i risultati saranno eccellenti. L'arancia contiene vitamina B, molta vitamina C, potassio, calcio e zinco. Quindi diciamo che la sua assunzione è oro per il benessere del nostro corpo.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Si consiglia di assumere la tisana ogni mattina a digiuno per un mese.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Alimentazione

Come dimagrire con una bevanda preparata da te

Rimedi Naturali

Come preparare una tisana dimagrante

Alimentazione

Come dimagrire con il limone

Rimedi Naturali

Come dimagrire con il succo al limone

Alimentazione

5 spezie che fanno dimagrire

Fitness

Come dimagrire: 10 trucchi per perdere peso

Rimedi Naturali

Depurarsi e dimagrire con il sambuco

Fitness

Come dimagrire le braccia