Come dimagrire con il sesso

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Si sa bene ormai, che il modo migliore per dimagrire, è andare in palestra e mettersi, soprattutto, a dieta, facendo tanti sacrifici, come rinunciare alle prelibatezze che il cibo ci mette a disposizione continuamente. Non tutti sanno che esistono dei metodi alternativi, che nessuno si aspetterebbe mai, e che tra l'altro, sono molto divertenti ed altrettanto utili, al fine di perdere calorie e quindi, peso. Uno dei metodi più sottovalutati, ma sicuramente, il più divertente è, per l'appunto, il sesso. Infatti, eseguendo una sessione intensa, aiuta a bruciare tantissime calorie; inoltre, a seconda delle posizioni adottate, possiamo rassodare anche i muscoli. Il tutto, fa sì, che oltre a dimagrire, ci sia una maggior sinergia fra voi e il vostro partner. Utile e dilettevole!

24

Preliminari

I preliminari, spesse volte sottovalutati, sono invece, molto utili, sia ad avere un rapporto divertente e soddisfacente, sia a perdere peso. Infatti, preliminari fatti per bene, con impegno e dedizione, aiutano a bruciare tantissime calorie. Chiaramente, maggiore è l'intensità dei preliminari, più sudore e fatica farete e di conseguenza, più calorie riuscirete a smaltire. Siate quindi creativi e fantasiosi, lasciatevi trasportare dal momento e concentratevi sul piacere del vostro partner.

34

La ginnastica è la chiave

L'ideale sarebbe prolungare quanto il più possibile i vostri preliminari, infatti, ne trarranno beneficio sia il vostro fisico che il vostro rapporto di coppia. Come è logico immaginare, basterà alzare la temperatura del rapporto, per favorire la perdita di peso. Non dimentichiamoci, che i benefici non si limitano comunque alla pura e semplice perdita di peso, ma a seconda del livello di contorsionismo che sarete disposti a raggiungere, si riuscirà anche a rassodare le parti più bisognose, migliorando anche l'elasticità del corpo. Una vera e propria ginnastica nella vostra camera da letto! Chiaramente, come tutti i tipi di ginnastica esistenti, sarebbe opportuno, cambiare posizione ed intensità, ogni tot di tempo.

Continua la lettura
44

Conclusioni

Quando la temperatura raggiunge la soglia richiesta e le luci si spegneranno, allora si apriranno davvero le... Danze. Anche in questo caso, i benefici, dipendono dalla tipologia di performance avuta; infatti, una performance di lunga durata, ovviamente, porterà vantaggi superiori rispetto ad una breve ed intensa. Infine, passiamo ai numeri veri e propri; infatti, si può stimare che per circa 15 minuti di un rapporto sessuale abbastanza intenso, si possano bruciare dalle 200 alle 600 calorie. Quindi, finché una cosa sia divertente e salutare, non lasciatevela scappare.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Sesso: 10 motivi per farlo di più

Sessualità

Sesso: gli errori che commettiamo

Sessualità

Come fare sesso con il mal di schiena

Sessualità

Come sbloccarsi nel sesso

Sessualità

Sesso: 10 luoghi comuni sulle donne

Sessualità

5 motivi per cui correre fa bene al sesso

Sessualità

5 errori che le donne commettono nel sesso

Sessualità

Sesso: 10 errori da evitare in camera da letto