Come dimagrire col caffè verde

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutarvi a capire come poter dimagrire con l’aiuto del caffè verde. In vista della bella stagione ed in particolar modo dell’estate, si sa, ognuno di noi, vorrebbe iniziare a perdere qualche chilo di troppo, che si sono accumulati nel periodo invernale. In questa guida, semplice e veloce, cercheremo di scoprire, come è possibile dimagrire utilizzando un ingrediente, forse poco usato da noi. Stiamo parlando del caffè verde. Il caffè verde, non è una varietà esotica di caffè, ma altro non è che il normale chicco di caffè, però non tostato, al naturale, così come viene raccolto. Secondo vari studi, il caffè verde è in grado di aiutare il nostro organismo a perdere peso, qualità che verrebbe persa dal caffè stesso, nel momento in cui viene sottoposto alla torrefazione, durante la quale si perderebbero anche altre proprietà benefiche, che sono possedute dal caffè.

28

Occorrente

  • chicchi di caffè verde
  • caffè verde in polvere
  • caffè verde in capsule
38

Iniziamo subito con il dire che vari studi, hanno sottolineato e fatto emergere, che grazie al caffè verde, molti dei grassi e degli zuccheri, che sono presenti nel nostro organismo e che ingeriamo quotidianamente con ciò che mangiamo, vengono trasformati in energia per i nostri muscoli. Tutto questo processo viene in un certo senso, accelerato da parte del caffè verde.

48

L’acido clorogenico sarebbe in grado di accelerare il nostro metabolismo, quindi di bruciare i grassi ed anche di favorire l’assorbimento di zuccheri da parte del nostro intestino, a volte un po’ pigro. Questo antiossidante permette anche di inibire il rilascio di glucosio, da parte del nostro organismo è di aumentare il metabolismo dei grassi nel nostro fegato. In commercio ora mai, sono davvero tanti i prodotti a base di questo prodotto, che stanno conquistando donne ed uomini di ogni età, con il desiderio di poter perdere molto più velocemente dei chili di troppo, senza doversi per forza, sottomettere a delle diete estenuanti e davvero difficili da rispettare alla lettera.

Continua la lettura
58

Ma quindi, come assumere il caffè verde per poter perdere peso e bruciare i grassi in eccesso, nel nostro organismo? La prima cosa che dobbiamo sapere è che il caffè verde ha una preparazione del tutto simile a quella del normale caffè, che abbiamo utilizzato fin’ora ed ogni giorno. Questo si può trovare e consumare sotto forma di caffè solubile, ma anche in capsule, estratti e come tavolette. Il caffè verde viene venduto anche a chicchi, che andranno poi pestati in un mortaio, affinché si possano ridurre in polvere.

68

Per seguire una linea guida, si dovrebbe bere una tazza di caffè verde per colazione, ogni giorno. In genere, si pensa, che le prime due settimane siano quelle in cui si può perdere la maggior parte dei chili, circa un chilo e mezzo e due chili, nell'arco del mese. A questo aggiungiamo anche che il caffè verde, a differenza del caffè normale tostato, non è uno stimolante, ma è in grado di non farci sentire nervosi, di non aumentare la nostra frequenza cardiaca e ci aiuta anche ad abbassare la pressione, riuscendo a stimolare nel modo migliore il nostro metabolismo.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • E' bene chiedere sempre consiglio al proprio medico di fiducia, prima d'intraprendere qualsiasi dieta.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Come prendere la spirulina per dimagrire

Rimedi Naturali

Come dimagrire con il succo al limone

Rimedi Naturali

Le migliori erbe per dimagrire

Rimedi Naturali

Come prendere centella asiatica per dimagrire

Rimedi Naturali

Olii essenziali per dimagrire

Rimedi Naturali

Come depurarsi e dimagrire

Rimedi Naturali

Come e quando assumere il tè verde sencha

Rimedi Naturali

Come e quando assumere l'argilla verde ventilata