Come difinire i pettorali

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida vi spiegherò in tre semplici passi come difinire i pettorali. Avrete bisogno di tanta pazienza, costanza e tanta impegno. Vedrete così che i risultati si mostreranno in pochissimo tempo. In 2 o 3 settimane di duro lavoro e determinazione sarete felici dei vostri pettorali definiti. Ecco quindi come difinire i pettorali.

26

Occorrente

  • Panca
  • Volontà
36

Si vedono tanti ragazzi in giro con spalle curve e arrotondate. Questa è una cosa comune per i ragazzi che lavorano sul torace, ma trascurano di nuovo l'allenamento. In realtà, la ricerca suggerisce che una persona con cattive posture è a maggior rischio di problemi alla spalle. Per ottenere quindi pettorali definiti, il vostro lavoro parte dalla parte superiore della schiena. Non solo questo creerà equilibrio, ma sarà effettivamente un lavoro sulla profondità di vista laterale e renderà il vostro petto ancora più grande. Inoltre, tornare alla formazione sarà effettivamente rafforzativo per la vostra panchina. Migliorate la postura e fate attenzione ai problemi alla spalla lungo la strada. Se desiderate avere pettorali definiti ed essere senza infortuni, dovrete assolutamente formare la base interna.

46

Chiunque può costruire una casa di fantasia, ma quello con una solida base cercherà la fantasia per un periodo di tempo più lungo. Questo è analogo ad avere i pettorali definiti, evitando problemi alla spalla. La cuffia dei rotatori viene lavorata duramente durante la panca o la panca coi manubri. Ragione per cui il grande pettorale non è solo un adduttore della spalla orizzontale, ma è anche un rotatore interno. La cuffia dei rotatori deve stabilizzarsi contro questo grande momento rotatore interno ruotando esternamente in uno sforzo per portare la spalla in posizione neutra. Se guardate qualcuno che prende la panca al cedimento muscolare, vedrete i gomiti arcati all'indietro.

Continua la lettura
56

In realtà, i vostri pettorali definiti saranno maggiori e minori. Affaticati, infatti, staranno cercando di massimizzare l'efficienza biomeccanica eseguendo la loro altra funzione. Parlo della rotazione interna. Quello che succede è nulla di grave, come avere i pettorali definiti. Ma nel corso del tempo, vedrete voi stessi afferrare le spalle tra le serie con uno sguardo di equivoco sul vostro volto. Invece, dovreste assumere un personal trainer qualificato e imparare la panca in modo corretto. Per esempio come bilanciare il petto con una formazione adeguata indietro. Quindi adesso sapete come difinire i vostri pettorali.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate movimenti leggeri

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

I migliori esercizi per i pettorali

Fitness

Come allenare i pettorali interni

Fitness

Come esercitare i pettorali

Fitness

10 esercizi per allenare i pettorali

Fitness

Come migliorare i tuoi pettorali

Fitness

Come allenare i pettorali in palestra

Fitness

Come allenare i pettorali alti

Fitness

Come scolpire i pettorali da casa