Come conquistare un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Purtroppo sembra sempre più difficile per le donne ricordare i vecchi insegnamenti dei secoli scorsi, che sono sempre validi e che rendevano le donne desiderabili ed attraenti, e tutto questo non ha a che fare con la bellezza esteriore! Quando ci si innamorare è quasi sempre inevitabile un po’ di sofferenza. Quindi tenere un po' sulle spine l’uomo è un buon modo per conquistarlo. Anche i proverbi sono d’accordo: ogni rosa ha le sue spine...!!! In questa guida cercheremo di capire come conquistare un uomo con le nostre armi di seduzione.

26

Occorrente

  • Buon senso ed autostima
36

Di certo non esistono metodi specifici per assicurarsi un risultato positivo. Però possiamo attuare delle modifiche nell’atteggiamento che portano a un miglioramento della vita sociale. In primis bisogna credere nel proprio valore. Questo è il primo passo. Se non si è in grado di fare questo nessun uomo potrà crederlo a sua volta e vi sentirete sempre sottovalutate, vi farete mettere i piedi in testa e di certo non assumerete un grande valore agli occhi degli altri, Credere in se stessi è importantissimo. È necessaria l'autostima per mettere dei paletti e far capire di non essere disposta ad accettare determinate situazioni, perché valgo molto e merito molto.

46

Rendersi conto che non è necessario avere un uomo al proprio fianco.
L'amore è una cosa bellissima e meravigliosa.
Quindi è giusto viverlo con il cuore quando lo incontriamo.
Ma cercare un uomo a tutti i costi è denigrande ed avvilente.
Nessun uomo vuole una donna disperata, ma proprio quella donna che lo rifiuta perché sicura di sè.

Continua la lettura
56

In amore, spesso, vince chi fugge. Ricordatelo sempre. Anche se impazzite per lui, mai farglielo vedere o capire!
Ebbene si, sono i consigli delle nonne, diciamo pure delle bisnonne, ma sono verissimi. Provare per credere. Il desiderio nasce dal rincorrere qualcosa che sembra lontano, almeno in apparenza. Ma senza esagerare altrimenti rischiamo una reazione contraria da quella desiderata.
La conquista è un sottile gioco di dare e togliere, sedurre ed ammiccare, ma poi negare sul più bello... E non concedersi subito... Mi raccomando. Gli uomini adorano le donne disinibite, ma solo per qualche notte... Questi sono tutti consigli pur parlè, per conquistare un uomo bisogna essere se stesse, e se gli piacete veramente sarà lui ad avvicinarsi altrimenti vuol dire che non era il tipo giusto. Mai cambiare per farsi piacere da qualcuno.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordate sempre che ogni persona merita il meglio e che se ambisce ad accontentarsi riceverà sempre e solo le briciole!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Esercizi uomo: come sviluppare i trapezi

Fitness

Come fare la panca inclinata per addominali

Fitness

Come eseguire un bagher perfetto nella pallavolo

Fitness

Come eseguire una presa acrobatica nel pattinaggio artistico

Fitness

Come eseguire correttamente una open promenade postion

Fitness

Come eseguire correttamente una Fallaway Position

Fitness

I benefici del tango argentino

Fitness

5 esercizi per bicipiti e tricipiti senza attrezzi