Come conquistare un ragazzo in una settimana

Tramite: O2O 09/02/2018
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Conquistare un ragazzo in una settimana? Il tempo è poco, è vero, ma la sfida è possibile. Come prima cosa individua il ragazzo giusto. Osservalo con i suoi amici e con le altre ragazze, guarda come si comporta. Sembra che ne valga la pena? Allora segui questi consigli e buttati! E se non dovesse funzionare, consolati: hai sprecato solo una settimana del tuo tempo.

25

Mostrati sicura e fatti notare

Il primo passo è attrarre la sua attenzione. Un nuovo taglio o un nuovo colore di capelli, un vestito particolare che ti valorizza: assicurati che sia ben consapevole della tua esistenza! Non è necessario stravolgere il tuo stile, ma aggiungere un piccolo dettaglio che ti renda unica.
È inutile negarlo: ai ragazzi piacciono le belle ragazze. Non serve trasformarti in un giorno nella nuova Kim Kardashian. Però fatti bella, ne varrà la pena. Pelle liscia, trucco curato, capelli ben pettinati, vestiti che ti donano al massimo. Puoi scegliere di essere sexy, se vuoi. Ma può andare benissimo un paio di jeans, basta che sia il paio con cui ti senti al tuo meglio. Così, quando camminerai, ti sentirai una regina, e lui se ne accorgerà.
Il punto fondamentale è mostrarti sicura di te. È la sicurezza la chiave per apparire al meglio e per farti desiderare. Quindi: testa alta, sorriso sempre pronto, andatura sciolta, niente tentennamenti o imbarazzi.

35

Essere nel posto giusto al momento giusto

Fai in modo di trovarti in posti dove sei sicura di poterlo incontrare e di poter interagire con lui. Ad esempio, frequenta il bar che è solito frequentare o partecipa anche tu a qualche attività in cui è coinvolto.

Se avete degli amici in comune, sfruttali per arrivare a lui. Fatti presentare, se non vi conoscete già, oppure unisciti alla loro conversazione, nel caso in cui tu li veda chiacchierare. Sii carina con i suoi amici e segui con interesse le loro conversazioni. Non è necessario che tu ti finga esperta in un campo in cui non lo sei. È sufficiente che tu faccia qualche domanda e poi sappia ascoltare.

Se invece lo incontri da solo, non essere timida e inizia tu il contatto. Rivolgigli la parola. Inizia una conversazione qualsiasi. Quando inizierete a parlare, non sovraccaricarlo di parole, ma ascoltalo, sorridi, guardalo negli occhi. Non essere imbarazzata, anzi, sorridi e mostrati serena, a tuo agio.
Mostra interesse per ciò che gli piace, ma cerca anche di accennare a qualcosa che hai fatto tu di recente, in modo da far capire che sei una persona attiva, con una vita propria. Non fare solo domande, ma offri anche qualche informazione su di te.

Continua la lettura
45

Fagli capire che ti interessa

Una settimana passa in fretta. Se vuoi essere sicura di conquistarlo, devi prepararti a fare qualche mossa decisa.
Mentre parlate, cerca di trovare il modo per toccarlo e instaurare un contatto fisico. Non devi esagerare, è sufficiente sfiorargli un braccio o una mano come per caso. Basterà a fargli capire che sei interessata senza farlo sentire braccato. Un complimento può essere utile, sempre senza strafare. Quindi, evita frasi eccessive come ?Sei il ragazzo più bello che abbia mai visto?, ma cerca di dire qualcosa di realistico, che lo faccia sentire davvero apprezzato, ad esempio: ?Hai giocato bene alla partita di ieri?. A tutti piace piacere agli altri.
Infine, lanciati. Ad esempio, con una domanda diretta: ?Danno quel film al cinema. Vieni a vederlo con me? ? Se tutto va bene, avrai il tuo primo appuntamento con lui. E a quel punto non ti resta che raccogliere i frutti della tua conquista!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sii te stessa, ma mostra il meglio di te
  • Flirtare è un gioco divertente: goditelo!
  • Dimostra di avere il senso dell'umorismo e di essere una persona allegra
  • Accetta il rischio e non aver paura di buttarti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Come gestire il sesso occasionale

Sessualità

Le posizioni sessuali preferite dalle donne

Sessualità

Cosa fare se si dimentica di assumere la pillola anticoncezionale

Sessualità

Attività fisiche per migliorare il sesso

Sessualità

5 consigli su come e dove farsi baciare da un uomo

Sessualità

Come stimolare i testicoli

Sessualità

5 attività per riaccendere la passione di coppia

Sessualità

Come migliorare il sesso con il pilates