Come conquistare un ragazzo in 5 mosse

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Le relazioni tra uomini e donne occupano una parte importante nella vita di ognuno. Relazionarsi con l' altro sesso non è una cosa semplice e scontata. Uomini e donne pensano e agiscono in modo differente perché hanno un modo diverso di vivere le emozioni e i sentimenti: Mentre gli uomini sono più pratici e istintivi, noi donne siamo più riflessive e ponderate nelle scelte e, di conseguenza, nelle azioni. Partendo dal concetto che in qualsiasi relazione bisogna essere se stessi e mai pensare di apparire come non si è, perché la naturalezza e la spontaneità sono caratteristiche vincenti, vi spiego come conquistare un ragazzo in 5 mosse.

26

Avere le idee chiare

Avere le idee chiare è di fondamentale importanza. Cosa significa? Vuol dire che prima di buttarci a capofitto nella conquista del ragazzo che tanto ci piace, bisogna essere sicure che il nostro impegno e le nostre risorse siano ben investiti e rivolti alla persona giusta. Dobbiamo concentrare le nostre attenzioni su chi si mostra minimamente interessato a noi. Sarebbe vano e inutile pensare di conquistare qualcuno se non c' è almeno un po' di feeling.

36

Saper osservare

Prima di impostare una relazione, per conquistare un ragazzo bisogna innanzitutto capire cosa possa piacergli, per solleticare il suo interesse e catturare la sua attenzione. Bisogna osservare il nostro " lui ", imparare a conoscerlo per saper poi comunicare. Non esiste una tecnica ideale di conquista e non serve ricorrere a strategie istintive e ripetitive per raggiungere l' obiettivo con successo. Quasi sempre è l' originalità che conquista!

Continua la lettura
46

Usare la seduzione

La seduzione si rivela l' arma di conquista migliore. I ragazzi sono attratti da tutto ciò che li fa vibrare emozionalmente. In parole semplici, un ragazzo si sente attratto da una ragazza che suscita in lui una vibrazione positiva e capace di trasmettere eccitazione. Particolarmente attraenti e seduttive per gli uomini sono le donne vestite bene, sicure, femminili e ottimiste mentre, solitamente, quelle lamentose e pessimiste li fanno allontanare.

56

Saper dire no

A volte, si pensa che compiacere in tutto un uomo sia una garanzia per tenerlo legato. Non è così. Concedersi, magari al primo appuntamento, è una mossa azzardata e non azzeccata. L' uomo è un cacciatore ma le prede facili banalizzano la conquista e sono meno apprezzate. Non buttarsi subito tra le braccia di un ragazzo o saper dire no, può far apparire la conquista più interessante e stimolante. Non mostrarsi troppo disponibili ci renderà più attraenti!

66

Suscitare la curiosità

Per conquistare un ragazzo bisogna suscitare la sua curiosità. Come? Flirtando. Giocare senza avere, inizialmente, troppe aspettative può essere divertente ed eccitante. Messaggiare e conversare senza essere troppo esaustive nelle risposte, stimola l' interesse. Negarsi di tanto in tanto crea un alone di mistero, che ci farà apparire più desiderabili agli occhi di qualsiasi ragazzo. Seguire queste semplici mosse sarà una garanzia di conquista!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

5 mosse per essere irresistibile

Sessualità

Come gestire il sesso occasionale

Sessualità

Le posizioni sessuali preferite dalle donne

Sessualità

Come stimolare i testicoli

Sessualità

5 consigli su come e dove farsi baciare da un uomo

Sessualità

Come accendere il desiderio

Sessualità

Come scegliere le sfere cinesi

Sessualità

Sexting: cos'è