Come capire alcuni lati del carattere osservando l'andatura

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Persone che camminando vi appaiono sgraziati, ed hanno un'andatura piuttosto scomposta, noi useremmo dire sovente che sembra abbiano la testa fra le nuvole. Vi sarà sicuramente capitato di vedere per strada individui che si muovono in modo tutt'altro che armonico. In realtà si pensa che queste persone invece abbiano una fantasia ed una creatività estremamente spiccata nel loro carattere. Una della azioni più semplici, che impariamo a compiere tra gli 11 e i diciotto mesi di vita, può svelarci dei lati significati del nostro carattere. Non a caso infatti, non tutti abbiamo la stessa andatura nel camminare o nel correre, questo perché ognuno di noi, ha un carattere. In questa guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come capire alcuni lati del carattere di una persona semplicemente osservando l'andatura. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta che augurarvi una buona lettura.

24

Un individuo felice, oltre ad averlo scritto in faccia, per cui basterebbe osservarne l'espressione, ha un'andatura facilmente riconoscibile. La sua felicità la esplicherà anche attraverso la sua andatura, fletterà spesso i gomiti nell'effettuare il passo, che di sicuro sarà veloce e armonioso, quasi a voler interpretare la musica e la gioia che ha dentro. Ora dovreste essere in grado di capire alcuni lati del carattere delle persone che incontrerete o che vi capiterà di vedere in giro, semplicemente osservando la loro andatura e dovreste esserci riusciti autonomamente, da soli e senza alcun tipo di problema.

34

Se così non fosse allora non mi resta che consigliarvi di rileggere tutti i vari passi che compongono questa guida almeno finché non avrete capito al meglio il procedimento e sarete in grado di capire il carattere delle persone, con poche mosse, quasi come fanno i veri e propri professionisti di questo mestiere, cioè i lettori comportamentali. La guida termina qui. Spero di esservi stato d'aiuto. Detto ciò, non mi resta che augurarvi un buon lavoro, buona fortuna ma soprattutto grazie per aver letto questa guida.

Continua la lettura
44

Un altra particolarità nel modo di camminare, facilmente riconoscibile è quella delle persone depresse. Questi tipi di individui, non hanno un passo falcato e una camminata veloce simile ad una marcia, tutt'altro! Ci appariranno molto lenti nella loro andatura, e avranno quasi sempre lo sguardo basso a fissare i loro passi. Proseguite al terzo e ultimo passo per scoprire gli ultimi consigli utili per capire il carattere di una persona osservando semplicemente la sua andatura.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Psicologia

5 modi per capire che tuo marito ti nasconde qualcosa

Psicologia

5 domande da porti per capire cosa fare nella vita

Psicologia

Come capire un disagio del bambino

Psicologia

Come capire il linguaggio del corpo

Psicologia

Relazione: 5 segnali per capire se si è in crisi

Psicologia

5 consigli per sedurre un uomo senza fargli capire che ti piace

Psicologia

Come capire un disagio di un neonato

Psicologia

Come capire se una persona dice la verità