Come avere braccia muscolose

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ci sono parti del nostro corpo che necessitano di numerose cure ed attenzioni e che molto spesso, vengono tenute in scarsa considerazione, ad esempio le nostre braccia. Curare alla perfezione il nostro aspetto fisico è un qualcosa di fondamentale importanza se vogliamo sentirci belli e soprattutto seducenti. In questa guida vedremo come avere braccia muscolose.

24

Piccoli suggerimenti

Spostando accessori pesanti renderemo le nostre braccia molto più possenti. Facciamo per almeno trenta minuti al giorno dei veri e propri esercizi all' interno di una stanza spaziosa della nostra casa. Magari, possiamo fare le flessioni e gli addominali, oppure, possiamo saltare utilizzando una corda. Se vogliamo, possiamo anche acquistare una sbarra per le trazioni in un negozio di fitness ben rifornito. Fissando la sbarra per le trazioni in un luogo ben accessibile della nostra casa, riusciremo ad allenarci in maniera costante ed oltre alle braccia, potenzieremo anche il nostro trapezio superiore. Per potenziare maggiormente le nostre braccia, possiamo anche praticare degli splendidi sport, ad esempio il pugilato, il nuoto od il tennis.

34

Gli sport tradizionali

In particolar modo il nuoto ed il tennis sono sport che ci aiutano a potenziare le nostre braccia e a tonificare tutti i muscoli del nostro corpo. Se vogliamo risparmiare del denaro, al posto di iscriverci ad un corso di nuoto, possiamo allenarci a nuotare in piscina o al mare. Sicuramente se iniziate da zero e possedete gia delle braccia flaccide dovete far le cose per gradi, quindi prendetye delle bottiglie d'acqua e fete dei sollevamenti giornalieri costanti e non dimenticate di massaggiare le braccia con creme idratanti tutti i giorni. Un altro valido attrezzo che possiamo utilizzare per allenare le braccia è anche l' elastico, un attrezzo che ci aiuta ad aumentare i muscoli delle braccia e a rendere le nostre braccia molto più belle e più toniche. Sicuramente se vogliamo avere risultati duraturi, dovremo allenarci con costanza senza mai arrenderci.

Continua la lettura
44

Una dieta sana

Per avere braccia muscolose, bisogna seguire una dieta sana ed equilibrata a base di:" Cereali integrali, frutta e verdura, carne bianca, pesce, latticini". Evitiamo di assumere nella nostra dieta alimenti ricchi in zuccheri ed in grassi, poiché tali alimenti potrebbero farci aumentare di peso e potrebbero indebolire le nostre braccia rendendole anche un po' flaccide. Secondo suggerimento, è quello di sollevare più pesi possibili utilizzando le nostre braccia. Ad esempio, quando andiamo al supermercato, possiamo portare a mano le borsine contenenti la spesa oppure, possiamo fare dei lavori pesanti a casa, ad esempio dei lavori di giardinaggio.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Fitness

Come allenare le braccia in palestra

Fitness

Come rassodare le braccia

Fitness

Come allenare braccia e spalle

Fitness

Come dimagrire le braccia

Fitness

Esercizi per dimagrire le braccia

Fitness

Come tonificare le braccia con il push-up

Fitness

Esercizi per rinforzare le braccia

Fitness

Fitness: esercizi per braccia toniche