Come aumentare il seno

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il seno è una delle parti del corpo più importante per una donna. Avere un seno armonioso aiuta la aiuta a sentirsi femminile e sicura di sé. Chi ha un seno molto piccolo e vuole renderlo più grande, un valido aiuto è rappresentato dalla chirurgia estetica. In alternativa un valido aiuto è dato dall’attività fisica con esercizi mirati a rafforzare i pettorali o da altri rimedi naturali, che naturalmente non avranno gli effetti immediati di un intervento, ma con un po’ di tempo e pazienza potrebbero dare dei risultati soddisfacenti. Ecco di seguito dei consigli su come aumentare il seno.

26

Occorrente

  • Erbe e tisane specifiche, estrogeni, cibo specifico.
36

Alimenti ricchi di estrogeni

Ogni donna ha un seno diverso: grande, piccolo, rotondo o di altra forma Questo dipende dalla presenza o meno di estrogeni che incidono sulle dimensioni o di testosteroni (ormoni maschili) che invece ne bloccano lo sviluppo. I rimedi naturali per aiutare ad aumentare il volume del seno in una donna, sono spesso legati ad una dieta specifica a base di estrogeni contenuti nei cereali integrali, legumi, soia, semi di lino, di zucca, di girasole o nel tofu. Tra gli altri alimenti consigliabili per incrementare le ghiandole mammarie, vi è il finocchio. Quest’ultimo contiene un’alta concentrazione di anetolo, dianetolo e composti che strutturalmente sono molto simili agli estrogeni. Inoltre anche alcune spezie come pepe, salvia, origano, timo e zenzero, utilizzate nelle giuste quantità durante i pasti possono contribuire ad aumentare un po' il volume del seno.

46

Esercizi per rafforzare i pettorali

Una regolare attività fisica è fondamentale per migliorare la tonicità della pelle delle ghiandole mammarie ma anche per rafforzare i muscoli sottostanti. Esercizi specifici consigliati da un personal trainer e l’utilizzo di pesi e manubri, può contribuire a rassodare il seno ma soprattutto aiutarlo ad incrementarne la taglia. Chi non ha tempo per la palestra, può anche a casa esercitarsi, tenendo una pallina da tennis, tra le mani e premendo i palmi tra di loro per dieci secondi.

Continua la lettura
56

Operazione di mastoplastica additiva

Assumere una posizione corretta con la schiena, usare un reggiseno contenitivo quando si fa sport, alternare getti di acqua fredda e calda durante la doccia sono dei piccoli trucchi che possono aiutare a migliorare l’aspetto del seno. Anche l’utilizzo di creme specifiche può essere un ottimo espediente a tal fine. Infine, se non siete soddisfatte una valida soluzione è rappresentata dalla mastoplastica additiva. Un’operazione chirurgica che attraverso un piccolissimo taglio, permette di inserire una protesi nella ghiandola mammaria e aumentare il seno di uno o due taglie. Un intervento che avviene in day hospital e che effettuato da medici seri e professionisti consente di avere un seno bello e armonioso a qualsiasi età.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di ricorrere alla chirurgia plastica, pensate a provare uno di questi rimedi naturali.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Rimedi Naturali

Come aumentare il pH del corpo in modo naturale

Rimedi Naturali

Esercizi per aumentare il metabolismo

Rimedi Naturali

Come aumentare la fertilità maschile

Rimedi Naturali

Come aumentare i benefici dalle maschere fatte in casa

Rimedi Naturali

I benefici dell'olio essenziale di anice

Rimedi Naturali

I benefici dell'olio essenziale di finocchio

Rimedi Naturali

Semi di finocchio: proprietà e benefici

Rimedi Naturali

Proprietà e benefici dell'olio di enotera