Come aumentare il piacere

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ecco a tutti un nuovo articolo tramite cui, poter imparare qualcosa di più sul come aumentare il piacere, e quindi averlo del tutto innato, nel proprio intimo. Essere a conoscenza di come aumentare il piacere, è molto interessante ed anche del tutto importante, per poter vivere al meglio, il proprio rapporto sentimentale e non solo. Iniziamo subito con il dire che quando si è in coppia da diverso tempo c'è spesso voglia di sperimentare nuove situazioni, anche dal punto di vista sessuale. Se si ha una buona complicità con il proprio partner non c'è nulla di male ad osare, voler donare piacere e compiacere l'altro/a. Per fare questo si può ricorrere ad alcune tecniche molto utili per aumentare il piacere che ci si dona reciprocamente durante l'atto sessuale. Ce ne sono diverse, alcune delle quali vanno ad allenare i muscoli pelvici, in modo da ritardare volontariamente il momento dell'orgasmo, per poter godere appieno di tutte le emozioni e le splendide sensazioni che lo precedono. Se siete interessati all'argomento questa guida potrebbe proprio fare al caso vostro. Nel breve testo di seguito vi forniremo infatti qualche utile informazione su come aumentare il piacere. Buona lettura ed in bocca al lupo per questo articolo.

27

Occorrente

  • oli essenziali
  • candele profumate
  • gel da massaggio
  • fantasia
  • complicitá
37

Come adottare delle posizioni eccitanti per la coppia

È bene precisare che vanno adottate tattiche come posizioni eccitanti per la coppia, ma che non portano subito all'orgasmo. Questo in maniera da prolungare il piacere e consentire sia all'uomo che alla donna di aumentare i tempi. Tali tecniche si utilizzano anche perché l'uomo è portato ad avere un'eiaculazione precoce, che è una patologia che colpisce circa il 40% della popolazione maschile e lascia insoddisfatta la donna durante il normale rapporto fisico. Molti sessuologi consigliano alle coppie che vogliono allungare ed aumentare il loro piacere fisico, di scoprire nuove zone erogene che non siano le solite, ma che provochino piacere senza però arrivare frettolosamente alla conclusione del rapporto.

47

Come scoprire le nuove zone intime da accarezzare

A tal fine è preferibile scoprire le nuove zone da accarezzare e massaggiare con movimenti sensuali, poco alla volta e con estrema calma, in modo da studiare quali siano i punti più sensibili da stimolare con baci e carezze. Il petting deve indubbiamente essere allungato facendo attenzione a stimolare poco e solo a tratti la basa del pene ed il clitoride, che sono i punti dell'uomo e della donna ricchi di terminazioni nervose e che, per eccellenza, provocano grandi impulsi erotici. Il perineo va stimolato con dolcezza ed anche qui è possibile trasmettere sensazioni che possono allungare di molto il piacere così come i capezzoli, che anche nell'uomo si dimostrano efficienti zone erogene. Se pizzicati e stimolati infatti, possono donare sensazioni molto piacevoli.

Continua la lettura
57

Come preparare l'ambiente circostante

Per non arrivare troppo presto all'orgasmo, è consigliabile preparare un ambiente idoneo con luci soffuse ed utilizzando degli oli essenziali profumati che possono essere usati per eccitanti massaggi sulle spalle e dietro le orecchie. Questa tecnica, non solo provoca sensazioni davvero uniche per la coppia, ma estende i tempi del piacere, perché avendo un potere afrodisiaco, rende l'approccio decisamente più bello. Ricordate inoltre che piccoli morsi e baci, sono apprezzatissimi sia dall'uomo che dalla donna.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • utilizzate sempre precauzioni

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Sessualità

Orgasmo: 10 miti da sfatare

Sessualità

Come potenziare l'orgasmo maschile

Sessualità

Preliminari sessuali: come stimolare l'eccitazione

Sessualità

Come ritardare l'eiaculazione

Sessualità

5 zone erogene per il piacere femminile

Sessualità

I 5 migliori modi per fare l'amore

Sessualità

Come stimolare il glande

Sessualità

Come aumentare la durata del rapporto sessuale