Attività fisiche per migliorare il sesso

tramite: O2O
Difficoltà: media
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Introduzione

L'attività sessuale, è importante per l'uomo e per la donna ma spesso ci si stanca a fare determinati movimenti per che non si ha un fisico allenato, che resiste allo stress e allo sforzo fisico. Esistono svariate attività sportive da poter fare anche a casa, che sono in grado di migliorare il sesso e i vari movimenti da eseguire durante un rapporto.

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Aerobica

L'aerobica, è una delle attività sportive più amate specialmente dalle donne che oltre a far bruciare grassi in eccesso, grazie ai movimenti continui, aiuta le donne ad abituare il corpo a movimenti veloci, repentini, scattanti e soprattutto riesce ad aumentare la resistenza del corpo allo stress fisico e quindi può essere utile per migliorare il sesso. Basta praticare aerobica anche due volte a settimana.

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Yoga

Praticare yoga, per gli uomini e per le donne può essere davvero utile. Oltre ad abituare il corpo a determinati piegamenti, sforzi e spostamenti, praticare yoga aiuta ad essere più attivi e pronti ad assumere posizioni sessuali più complesse durante un rapporto e quindi può essere utile sperimentare in tal senso questa attività fisica e sportiva. Fare yoga tre volte a settimana, potrebbe essere d'aiuto.

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Pilates

Anche praticare pilates proprio come yoga, aiuta a distendere i muscoli e le ossa e può essere utile ad essere quasi malleabili durante le posizioni sessuali che possono cambiare durante un rapporto sessuale. Fare pilates, aiuta anche a sentirsi più lubrificati, soddisfatti ed eccitati, quasi vogliosi a fare sesso più spesso, e inoltre ad avvertire orgasmi più duraturi e intensi. Il pilates, può essere svolto anche due sole volte a settimana.

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Corsa

La corsa, è una perfetta partner che aiuta nel sesso sia gli uomini che le donne. Correre significa abituare il corpo allo stress, al movimento continuo, alla sudorazione, al battito cardiaco accelerato e continuo, allo sforzo e allo stress fisico. Per migliorare le prestazioni sessuali e la resistenza in un rapporto sessuale, è ideale correre ogni giorno nelle ore più fresche della giornata.

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Basket

Secondo recenti studi condotti proprio sul sesso femminile, il basket, è uno dei migliori sport in grado di aiutare la circolazione sanguigna non solo corporale ma anche nel clitoride, favorendo la funzione sessuale femminile. Inoltre, il basket, aiuta a resistere a sforzi fisici, migliora le capacità di movimento e di tensione ed è quindi perfetto come sport per aumentare ogni piccola prestazione sessuale durante un intenso rapporto,.

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I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. ATTENZIONE: tali contributi in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. È pertanto necessario consultare SEMPRE il proprio medico curante e/o specialisti. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.

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