5 segreti per non farsi mai tradire dal marito

1/6 – Introduzione

Il tradimento è qualcosa di estremamente doloroso da affrontare, soprattutto per chi lo subisce si intende. Ma cos’è che spinge un uomo o una donna a tradire? Le motivazioni sono molteplici: come la voglia di sentirsi vivi, il voler provare emozioni forti a fronte di un rapporto ormai piatto, una vita sessuale assente e/o insoddisfacente, la paura dei legami duraturi ecc. Una cosa è certa, quando si sceglie di tradire è perché ormai il rapporto è giunto al capolinea, inutile prendersi in giro o cercare attenuanti. Nonostante questa amara verità, si può comunque cercare di evitare di far naufragare una storia d’amore, agendo prima di vedere il cartello con su scritto “capolinea”. Con qualche piccolo accorgimento potrete scongiurare il tradimento e questa guida potrà sicuramente esservi utile. Scoprite i 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito.

2/6 – Curate il vostro aspetto

Avrete certamente sentito parlare del detto “Le donne si innamorano di ciò che ascoltano e gli uomini di quello che vedono”, perché è esattamente così, per quanto voi possiate essere buone, simpatiche e dolci, ad un uomo interesserà sempre il vostro aspetto esteriore, che dovrà essere attraente. Uno degli errori più comuni delle donne sposate è quello di lasciarsi andare, di non curarsi più e questo è molto sbagliato perché rispettando se stessi si incute rispetto anche negli altri. Non smettete di fare sport, di mangiare sano, di comprare abiti carini, di truccarvi e coccolarvi, insomma: dovete volervi bene! Dimenticate i pigiami di flanella e tirate fuori un bel completo intimo di pizzo per dormire: il risultato sarà garantito! Passiamo ad un altro dei 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito.

3/6 – Dialogate

Un rapporto solido si basa sul dialogo sincero, aperto e costruttivo. Le liti sono normali in una relazione sentimentale, ma esse non dovrebbero mai sfociare in frasi di disprezzo e risentimento verso il partner, poiché le parole possono pesare come mattoni, che a lungo andare possono erigere muri. Cercate sempre di ascoltare e di capire, prima di ribattere, solo così il dialogo può essere costruttivo; quando qualcosa non vi piace e non vi rende felici parlatene apertamente prima di accumulare dei malumori che sfoceranno irrimediabilmente in liti furibonde e dannose per la coppia. Siate sincere e parlate sempre con calma ed autocontrollo e se proprio la tensione nervosa non ve lo permette, prendetevi 10 minuti o più per stare da sole in una stanza e calmarvi. Continuate a leggere 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito, per scoprire di più su questo argomento.

4/6 – Tenete viva la passione

Il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia, perché unisce, creando intimità e complicità, ingredienti fondamentali per una relazione stabile e felice. Cercate di mantenere sempre viva la sfera sessuale, creando situazioni sempre diverse e divertenti, magari aiutandovi con la fantasia e qualche completino intimo audace. Create situazioni sempre nuove e stimolanti, cercate di parlare con il partner di ciò che vi piace e ciò che non vi piace, sperimentate insieme cose nuove. Questo accrescerà non solo la vostra intimità, ma vi farà sentire anche appagate e rilassate.
Passiamo ad un altro dei 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito.

5/6 – Dedicatevi del tempo a vicenda

Purtroppo quando in un matrimonio subentrano i figli, il tempo a disposizione diminuisce drasticamente a discapito del rapporto di coppia. È fondamentale dedicarsi del tempo come coppia e soprattutto del tempo di qualità: se siete una coppia con dei figli, lasciateli di tanto in tanto con i nonni o con una babysitter, per organizzare delle serate romantiche tutte per voi. Insomma, dovete ritagliarvi dello spazio esclusivamente per voi due, solo così riuscirete a mantenere vivo e solido il rapporto di coppia. Di seguito l’ultimo dei 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito.

6/6 – Divertitevi insieme

Capirsi con uno sguardo, ridere insieme, guardare insieme con fiducia nella stessa direzione per attuare dei progetti di vita, risolvere insieme dei problemi, mantenere la propria identità pur essendo una coppia. Tanti elementi racchiusi in una sola parola: Complicità. Questa si ha quando in una coppia c’è dialogo, rispetto, sincerità, lealtà, passione e amore. Quando si ama qualcuno questo viene quasi naturale, ma come tutte le cose belle, l’amore richiede una gran cura e sacrificio, questo è il vero segreto: mantenersi vivi e innamorati! Grazie per aver letto i 5 segreti per non farsi mai tradire dal marito.Info sulla guida i “5 segreti per non farsi mai tradire dal marito” al link https://www.psicologo-psicoterapeuta-sessuologo.it/consigli-anti-tradimento.html.

Riproduzione riservata